Nuvenia Rolla.Pressa.Via. l’assorbente discreto in ogni occasione

75
assorbente nuvenia rolla pressa via

Nonostante abbia un ciclo abbastanza regolare qualche giorno di “tolleranza” c’è sempre e quand’è che arriva in anticipo? Ovviamente quando ho in programma un viaggio (più o meno lungo) o è in agenda un appuntamento-occasione particolare come un pranzo di famiglia a casa di lui.

Essendo una delle prime occasioni in cui è presente tutta la famiglia a completo cosa farsi mancare, oltre ad un pò di imbarazzo e tensione, se non il ciclo in anticipo? Per fortuna ormai ho l’abitudine di lasciare un assorbente quasi in ogni borsa così da non trovarmi impreparata (quante amiche ho salvato!) e da evitare l’inevitabile figuraccia.

Durante il pranzo il salvaslip ha fatto egregiamente il suo lavoro ma per affrontare le ore successive era d’obbligo passare all’assorbente.
Con un gesto quasi felino ho prontamente recuperato l’assorbente Nuvenia Rolla.Pressa.Via. dalla borsa e l’ho infilato discretamente nella tasca posteriore del jeans: è così sottile che non ha creato il minimo spessore e ingombro.

Dopo essermi cambiata l’assorbente ho cercato invano un cestino nel bagno degli ospiti che, purtroppo, non ho trovato. L’unica soluzione era utilizzare la pattumiera in cucina, luogo in cui avrei sicuramente trovato qualcuno a fare il caffè o un cuginetto a far merenda… e sappiamo quanto i bambini con il loro candore ed la loro ingenuità sono capaci di far domande tra le più imbarazzanti

Per fortuna spinta dalla mia solita curiosità per tutti i nuovi prodotti avevo acquistato il nuovo Nuvenia Rolla.Pressa.Via. che ha risolto ogni problema.

Dov’è la novità? La novità è nella bustina che permette di arrotolare l’assorbente usato creando un “pacchettino” discreto che non si apre una volta nella pattumiera, infatti basta pressare i bordi e la bustina si chiude e incolla perfettamente, senza bisogno di cercare di mimetizzare il tutto con carta e fazzoletti. Questo perché Nuvenia ha pensato ad un pack con colla su tutti i lati che permette di sigillare per sempre il nostro segreto.

confezione assorbente nuvenia rolla.pressa.via.

Con estrema naturalezza ho raggiunto la cucina e gettato nella pattumiera l’assorbente usato rinchiuso saldamente nella sua bustina,evitando tutte quelle mosse per nascondere il “corpo del reato” che molte volte attirano di più l’attenzione. Per quanto sia una cosa del tutto naturale resta sempre un pò di disagio e imbarazzo quando bisogna liberarsi dell’assorbente usato fuori casa in presenza di persone con cui non si ha una tale confidenza, ancor di più se dell’altro sesso, ma grazie a Nuvenia non sarà più un problema.

Usare  Nuvenia Rolla.Pressa.Via.  è semplice ed intuitivo, ma maggiori informazioni si possono trovare sulla pagina Facebook e su Twitter o vedendo questo video.

httpv://www.youtube.com/watch?v=v4vOki_hURI