Pay per drive Toyota

499 views
toyota pay per drive

Toyota è la maggiore società automobilistica del Giappone, un leader tecnologico che produce una grande varietà di veicoli, sia in ambito automotive che industriale a più ampio spettro. I prodotti Toyota sono generalmente stimati per la qualità dei materiali, la buona progettazione e per l’attenzione rivolta al rispetto del pianeta, che hanno portato l’azienda a lanciare ed affermare la tecnologia hybrid, tecnologia di punta per una mobilità a basso consumo ed emissioni che rispetti l’uomo e l’ambiente.

Sempre attenta alle esigenze dei suoi clienti, Toyota propone il finanziamento PAY PER DRIVE per l’acquisto delle vetture della gamma: una forma di pagamento completamente personalizzabile, flessibile e modificabile nel tempo.

Con PAY PER DRIVE è l’utente stesso a guidare il suo acquisto, cambiando anche mensilmente l’importo da versare, potendo scegliere di allungare o accorciare il piano.

Al momento dell’acquisto, il concessionario fornirà le credenziali utili al cliente per accedere al sito toyota.it ed apportare tutte le modifiche che egli riterrà necessarie ed opportune.

Entrando più nel dettaglio, PAY PER DRIVE permette di:

  • accedere al proprio piano di pagamento e modificarlo in qualsiasi momento;
  • sceglierne la durata, personalizzandolo a seconda delle proprie esigenze (durata compresa tra i 24 e i 72 mesi);
  • versare un anticipo minimo modulabile o anche un anticipo zero, grazie alla possibilità di distribuirlo nelle prime 12 rate mensili successive;
  • scegliere l’importo di ogni singola rata, anche azzerandola (fino a 3 rate consecutive ad importo 0).

Accedendo online al proprio finanziamento, il cliente potrà apportare modifiche ad una semplice tabella, sulla quale saranno visualizzati gli importi scelti per ogni singola rata, con un aggiornamento automatico di tutto il piano ad ogni modifica effettuata; nel caso in cui il piano di pagamento risultasse troppo sbilanciato, l’utente riceverà una segnalazione da parte del sito, che lo inviterà a scegliere soluzioni più adatte a riguardo.



I vantaggi ed i benefici per i clienti sono la possibilità di conoscere ed utilizzare una soluzione per l’acquisto molto più flessibile e avere quindi il controllo delle proprie spese.

Inoltre, a seconda della durata scelta per il finanziamento, la vettura godrà di un “valore futuro garantito”, un valore minimo con cui il concessionario si impegna a riacquistarla eventualmente allo scadere del piano di pagamento; tuttavia, è comunque possibile concordare un prezzo superiore a tale valore stimato o vendere l’autovettura a terzi.

TOYOTA “PAY PER DRIVE”: IL PRIMO FINANZIAMENTO ON-DEMAND.