Ritornare in forma con Jocca training

66
Jocca training con Jenny

Jocca training con JennyArchiviata la lunga parentesi “feste di Natale” fatta di pranzi e cene con parenti, amici e colleghi, dolci e un brindisi di troppo ecco che bisogna affrontare il responso della bilancia con la lancetta che tende a salire. Rimettersi in forma e inaugurare l’anno nuovo con uno stile di vita sano fatto di un’alimentazione bilanciata e attività fisica è il classico proposito che ci accompagna ogni anno ma perchè non metterlo in pratica in questo 2013?

Un aiuto ci viene da Jocca, i famosi fiocchi di formaggio fresco buoni in dieta (e non solo) con soli 100 kcal in 100 gr, che ha ideato un programma di allenamento mettendo a nostra disposizione una simpatica ed energica personal trainer, Jenny, con le sue lezioni da seguire comodamente da casa, quando ci ritagliamo un momento per noi, da YouTube.

Gli esercizi di  Jenny

L’atmosfera Anni ’80 e l’ironia che accompagna gli esercizi proposti da Jenny ci fa allenare con il sorriso sulle labbra, aiutandoci a superare la fatica. Qualche esempio? Rassodiamo i glutei mentre si mette lo smalto o tonifichiamo le braccia semplicemente sfogliando la nostra rivista preferita, per non parlare poi del “sali-scendi” dai tacchi per rinforzare le gambe!

Alle lezioni su YouTube è consigliato affiancare un programma alimentare adeguato e su jocca.it troveremo ben tre scelte realizzate tutte con la consulenza di esperti nutrizionisti. Un test preliminare ci indirizzerà verso il programma alimentare più adatto alle nostre esigenze che insieme agli esercizi di Jenny (e tanta costanza) ci permetterà di ritrovare la leggerezza.

La prima lezione di Jocca training con Jenny

httpv://www.youtube.com/watch?v=aVjY-HWFLjk