Somatoline Cosmetic Pancia e Fianchi provato per voi

134
Somatoline Trattamento Pancia e fianchi

Somatoline Trattamento Pancia e fianchiCon l’estate l’attenzione di occhi più o meno critici è puntata su pancia e fianchi che fanno “bella mostra”: jeans stretti e rotolini che spuntano sotto top e magliette più aderenti; per non parlare poi della prova costume con bikini, trikini che non lasciano nulla all’immaginazione

Perdere centimetri in questa zona non è facile, occorre un trattamento mirato e specifico perchè  se pensiamo di risolvere tutto solo con una dieta soprattutto la pancia, al contrario, può diventare una zona ancora più critica se il dimagrimento è stato troppo rapido.

Pancia e fianchi sono anche un mio cruccio e così mi sono affidata nuovamente a Somatoline Cosmetic (dopo la prova del Trattamento Intesivo Notte) ed ho provato per voi (e per me) il Trattamento pancia e fianchi.

Il primo aspetto di cui voglio parlarvi è l’azione criotermica che è alla base di questa crema. Come suggerisce già il nome si tratta di un effetto freddo-caldo che stimola la circolazione sottocutanea, favorisce la tonicità e l’eliminazione dei liquidi. Applicando il Trattamento pancia e fianchi davvero proverete questa esperienza di freddo-caldo che la prima volta mi ha spiazzata infatti non pensavo fosse così forte, però devo dire che è piacevole.

La prima sensazione che si prova è quella di freschezza, anticipata dalla profumazione della crema (persistente), e dopo pochi minuti che si è assorbita compare il calore, forte e deciso (sopportabile senza fastidi), ma il fresco continua ugualmente ad essere percepito in una coesistenza di sensazioni; il caldo nasce dal freddo per poi attenuarsi gradualmente fino a scomparire. Pizzicore e arrossamenti potrebbero comparire (a me non è successo) in base alla sensibilità della pelle ma si tratta di effetti temporanei che scompaiono nel giro di 30 minuti.

Passando alla consistenza della crema è alquanto compatta ma non si riscontra nessuna difficoltà nell’applicarla, si assorbe velocemente dopo averla massaggiata per pochi minuti (sono consigliati dei movimenti circolari) e lascia la pelle asciutta, quindi anche applicandola al mattino nessun timore di macchiare i vestiti.Il colore avorio e i granellini più scuri (ma direi impercettibili al tatto, non è uno scrub) sono dati dall’alga bruna marina che contribuisce al drenaggio e all‘eliminazione degli accumuli di grasso e delle scorie.

Con la costanza di completare il trattamento applicando la crema due volte al giorno per 4 settimane e, naturalmente, abbinando una dieta ipocalorica o comunque bilanciata, pur senza aver il metro da sarta in mano si nota una silhouette più sinuosa e rimodellata; volendo si può proseguire con un trattamento di mantenimento applicando ancora la crema Somatoline Cosmetic, ad esempio, a giorni alterni.

Ah, dimenticavo il prezzo. Il Trattamento è disponibile in due formati, da 150 ml a 38,00 euro e da 300ml a 62,00 euro ma c’è anche chi applica un pò di sconto.