Radiofrequenza e luce pulsata per pelle liscia e tonica con trattamenti

89

Dermal Medical DivisionCene, dolcini e dolcetti, feste, veglioni, ma anche lo “stress” accumulato per comprare regali fino all’ultimo minuto e il rigido inverno ben presto presentano il conto sul nostro viso, che appare spento e segnato dalla stanchezza.

Per rigenerare la pelle del viso e ritrovare la perduta lucentezza la soluzione la offre…il dentista! Avete letto bene, non dovete recarvi in un centro estetico o in profumeria ma allo studio del vostro dentista che da oggi, grazie ai trattamenti estetici di Dermal Medical Division potrà prendersi cura della salute e della bellezza non solo del vostro sorriso ma di tutto il viso.

Med-Lite e Med-RF sono i due trattamenti offerti da oltre 600 studi medici dentistici che utilizzano le teconologie Dermal Medical Division (per scoprire quello più vicino basta contattare il numero verde 800.66.24.23).

Med-Lite

Med-Lite sfruttando la tecnologia della luce pulsata ad ampio spettro (fototermolisi selettiva) agisce su diverse problematiche del viso e del collo, offrendo trattamenti di epilazione definitiva, anti-macchie e di foto ringiovanimento, garantendo risultati visibili e duraturi.

L’intensità della luce pulsata varia a seconda della zona interessata e del trattamento da effettuare:
– per eliminare i peli superflui e per il trattamento anti-macchie va ad agire sulla melatonina;
– per ottenere un effetto anti-aging e ringiovanire i viso e collo stimola la produzione di collagene.

Med-Lite non lascia segni sulla pelle, quali macchie, cicatrici o rossori e, in caso di epilazione, è di grado di eliminare follicoliti o peli incarniti.

La durata del trattamento dipende dall’ampiezza della zona da trattare: ad esempio per l’epilazione delle gambe occorrono dalle 15 alle 18 sedute, con cadenza mensile (una ogni 30 giorni); anche il costo varia con la zona e il tipo di trattamento da effettuare.

Med-RF

Med-RF è una buona e valida alternativa ai trattamenti di chirurgia estetica che, sfruttando le radiofrequenze, tratta efficacemente il rilassamento cutaneo diffuso, la ptosi delle braccia o dell’interno coscia, l’adipe
localizzato
, la cellulite edematosa e fibrosa ma non solo. Med-RF infatti svolge un effetto lifting su viso, collo e decolleté sin dalle prime sedute.

Med-RF si basa sul principio fisico della diatermia, in base al quale l’energia prodotta e trasmessa dall’apparecchio viene trasformata in calore all’interno della pelle e assorbita dal tessuto (il calore si diffonde solo a livello del derma e dell’ipoderma).

A seconda della zona che si desidera trattare, Med-RF produce diversi effetti:
stimola la produzione di collagene, ridondando elasticità ai tessuti;
– iperemia (aumento del flusso sanguigno a livello locale) per una migliore ossigenazione della zona trattata;
drenaggio dei liquidi, per favorire l’eliminazione delle tossine accumulate;
– riduzione della produzione di sebo;
– azione lipolitica, che agisce sulle cellule adipose, aumentandone il metabolismo.

Piacevole e indolore il trattamento con Med-RF è indicato per combattere gli inestetismi di viso, collo, décolleté, ma che del corpo.
Naturale nel risultato, adatto a qualunque fascia di età, il trattamento può essere effettuato su tutti i fototipi e in qualsiasi periodo dell’anno, compresa l’estate; non lascia cicatrici, ematomi e non provoca infezioni.

La durata del trattamento (intesa come numero di sedute) dipende dalla zona, dal tipo di applicazione scelta e, naturalmente, dalla situazione di partenza. Sin dalla prima seduta i tessuti risultano più tonici, le piccole rughe di espressione attenuate e la pelle ha un aspetto più giovane e sano.