Raspberry Keto e Green Coffee di Dietalinea

68
dietalinea green coffe raspberry keto

Nonostante i buoni propositi non sempre è possibile mettere in atto tutte quelle buone pratiche (dallo sport all’alimentazione) riconosciute come utili a perdere peso o mantenere la linea: la vita sedentaria che il lavoro spesso obbliga a condurre, lo stress e un’alimentazione non proprio corretta troppo spesso sono tra le principali cause di sovrappeso.

Una volta in farmacia mi è capitato di sentire “non abbiamo i miracoli sullo scaffale” ma sicuramente sono disponibili una serie di validi aiuti per stimolare il metabolismo e supportare così un programma di remise en forme; nella scelta bisogna affidarsi sempre a marchi ed aziende che da anni operano nel settore come Dietalinea che da oltre trent’anni si impegna nella sperimentazione e nella realizzazione di prodotti fitoterapici e dietetici,

Dietalinea propone un trattamento combinato con integratori a base di lamponi e caffè verde, due sostanze con azione “brucia-grassi” : Raspberry Keto 400 Liquid e Green Coffee 400 hot&cold. I due integratori possono essere assunti anche singolarmente ma l’assunzione combinata permette di potenziarne gli effetti e l’efficacia nello smaltimento del tessuto adiposo così da avere dei risultati in un solo mese di trattamento.

Raspberry Keto 400 Liquid è un integratore a base di estratto di lampone che, combinato con altri elementi naturali come il Citrus Aurantium, l’Estratto di Cipolla e il Cromo permette di accelerare il metabolismo e bruciare i grassi. Nello specifico il lampone regola l’attività intestinale, il Citrus Aurantium stimola i recettori responsabili dei processi di demolizioni dei grassi (azione termogenica selettiva), la cipolla ha un effetto diuretico e il cromo agisce sul metabolismo di carboidrati, proteine e grassi.

Green Coffee 400 hot&cold è a base di estratto di caffè verde Svetol®,una qualità con alta concentrazione di acido clorogenico che limita l’assorbimento degli zuccheri e stimola il metabolismo a bruciare grassi per compensare la mancanza di carboidrati. L’azione del caffè verde è potenziata dalla presenza di estratto di betulla che svolge un’azione drenante e anticellulite e dal Cromo, presente anche in Raspberry Keto 400.

Il trattamento Dietalinea con Raspberry Keto e Green Coffee

I due integratori proposti da Dietalinea possono essere assunti singolarmente ma è dall’unione dei due prodotti che si ottengono maggiori risultati, secondo uno schema di assunzione ben preciso, un percorso che dura un mese ed è suddiviso in una prima fase di attivazione, una fase centrale di azione termogenica e una terza fase finale di mantenimento.

Nella prima settimana per attivare il processo bisogna assumere solo Raspberry Keto (10 ml prima di colazione e 10 ml prima di cena); per i 20 giorni successivi si abbinano i due integratori per ottenere l’azione vera e propria di brucia-grassi con 10 ml prima di colazione e 10 ml prima di cena di Raspberry Keto e una pari quantità di Green Coffee (10 ml prima di colazione e 10 ml prima di cena) e si conclude il mese di trattamento con il mantenimento assumendo 20 ml di Green Coffee solo a colazione per 4 giorni.

Entrambi gli integratori sono in forma liquida, hanno un sapore gradevole, soprattutto Raspberry per il gusto fruttato e nel caso del Green Coffee si può scegliere se consumarlo caldo o freddo. Raspberry Keto 400 Liquid e Green Coffee 400 hot&cold sono disponibili in farmacia, parafarmacia ed erboristeria con un prezzo consigliato di 29.50 euro a flacone (500 ml).