Scopri gli Emirati Arabi e l’Oman con MSC Crociere

48
crociere MSC Emirati

Quando si decide di partire per un viaggio si può scegliere se trascorrere tutti i giorni a disposizione in un’unica città o visitare più luoghi in un tour più ampio. Se si opta per questa seconda possibilità, per non trasformare il viaggio in uno stress di spostamenti e coincidenze, una buona scelta è la crociera: mentre ci si diverte o rilassa a bordo la nave continua a viaggiare una meta dopo l’altra.

MSC Crociere offre una vasta gamma di itinerari: dal Nord Europa, alle Isole Canarie e Marocco, Caraibi e Antille, Sud America, Oceano Indiano, Africa occidentale e meridionale, Dubai, gli Emirati e Oman. Scegliere non è facile perchè sono tutti itinerari da sogno seppur diversi tra loro per cui spesso si sceglie la meta che ha un clima opposto a quello della propria città, anche a rischio poi di soffrire “del mal di ritorno” a vacanza finita.

Per chi sta già pensando alle vacanze invernali per abbandonare il freddo questo inverno MSC propone di partire alla scoperta dell’Oriente tra Emirati Arabi e Oman con una crociera di 7 notti a bordo della MSC Musica: Abu Dhabi, Dubai, Khor al Fakkan, Muscat e  Khasab vi aspettano avvolte da un’atmosfera esotica e da sogno.

E’ innegabile: l’Oriente affascina da sempre con le sue storie di sceicchi e danze sensuali, deserti e beduini, il tutto condito e profumato di spezie uniche; a questo si unisce la curiosità per le costruzioni da record viste in qualche documentario dedicato alle città più importanti degli Emirati Arabi e dell’Oman.

Per questa crociera si può scegliere l’imbarco a Dubai e, novità di quest’anno, Abu Dhabi raggiungibili con uno dei tanti voli operati da due delle più qualificate compagnie aeree, Etihad ed Emirates. Sono cinque le città toccate dalla MSC Musica (Abu Dhabi, Dubai, Khor al Fakkan, Muscat e  Khasab) ognuna pronta a svelare le proprie ricchezze dove modernità e tradizione si affiancano e si fondono: grattacieli e struttura ultra moderne condividono lo spazio con labirintici Suk e bazar.

Ma chi sceglie queste mete può anche scoprire il lato più naturalistico e “selvaggio” avventurandosi tra le dune in un safari nel deserto, ripercorrendo i passi dei Beduini.

La vacanza in crociera non è fatta solo delle città proposte nell’itinerario ma anche, e soprattutto per alcuni, della vita a bordo di una nave che è una vera e propria città in movimento in cui è possibile trovare tutto ciò di cui si ha bisogno e si desidera. MSC Musica offre il massimo della sofisticatezza e dell’eleganza e già dal foyer accoglie e stupisce i suoi ospiti con una cascata a tre livelli e un pianoforte sospeso sopra un pavimento di cristallo che copre una vasca d’acqua illuminata.

Aree relax e ristoranti per ogni gusto, il teatro La Scala con 1240 posti a sedere, la futuristica discoteca Q32 sono solo alcune dei servizi presenti su MSC Musica.

Se scoprire gli Emirati Arabi e l’Oman rientra nei progetti delle prossime vacanze invernali prenotare sin da ora permette di approfittare dell’offerta di MSC Crociere (scadenza 31/07/15) che offre compreso nella tariffa il pacchetto bevande Allegrissimo, ovvero bevande all inclusive per bere ciò che si vuole e dove si vuole senza pensieri in perfetta libertà.

Sul sito MSC Crociere sono disponibili tutti i dettagli dell’offerta.

Buzzoole