Seno sodo e tonico con la radiofrequenza

365

Il seno di una donna è una zona estremamente delicata, particolarmente soggetta ad invecchiamento, perdita di tonicità e costretta a sottostare alla forza di gravità che, con il tempo, tende ad abbassarlo.
Rilassamento, svuotamento e smagliature sono degli inestetismi molto frequenti, soprattutto in seguito ad eventi particolari come gravidanza e allattamento, disordini ormonali e diete che comportano una perdita di peso troppo drastica e rapida.

Applicare creme elasticizzanti e praticare attività fisica sono dei buoni rimedi ma non sempre sono sufficienti per avere un seno sodo e tonico.

DermalSlim

DermalSlim è la scelta da fare per chi vuole regalare un trattamento di bellezza del corpo e sconfiggerne gli inestetismi. Rapido e indolore grazie agli ultrasuoni DermalSlim permette di ottenere una silhouette perfetta e un corpo tonico con dei risultati paragonabili ad un intervento di chirurgia estetica, con l’indiscutibile vantaggio di non dover affrontare un’operazione (e le conseguenze post-operatorie).

Ideale per la riduzione delle adiposità localizzate, il rimodellamento del contorno cutaneo e per  aumentare l’elasticità dei tessuti una seduta di DermalSlim ha un costo che parte da 139 euro.

DermalShape

DermalShape è il regalo ideale per chi vuole combattere i segni del tempo sul viso e ritrovare dei tratti distesi.  Grazie alla radiofrequenza, una tecnologia innovativa, efficace e rapida, DermalShape interviene in maniera mirata sui classici  inestetismi del viso frutto dell’invecchiamento cutaneo: rughe e pieghe più o meno profonde, segni di espressione e rilassamento dei tessuti.

La radiofrequenza di DermalShape rilascia un piacevole calore che migliora la pelle a livello strutturale. Grazie a questo trattamento la pelle appare visibilmente più compatta e omogenea, il viso è più giovane e sano.

DermalShape è sicuro, non lascia segni né arrossamenti e ogni seduta ha un costo che parte da 119 euro.

Per ulteriori informazioni sui trattamenti e sui centri estetici Dermal Institute convenzionati contattate il numero verde 800.266.266 o visitate il sito internet ufficiale.

DermalShape è un programma specifico mirato ed indolore che sfrutta la tecnologia della radiofrequenza per combattere il rilassamento cutaneo e ottenere un vero e proprio effetto push-up di seno e décolleté.

Durante il trattamento il calore rilasciato, oltre ad una piacevole sensazione, comporta un aumento del metabolismo cellulare, la stimolazione del microcircolo sanguigno e linfatico, con un miglioramento strutturale della pelle che risulta tonica, compatta e visibilmente rassodata.

I risultati sono immediati e visibili sin dalla prima seduta, dopo la quale il seno è immediatamente risollevato, i contorni ridefiniti e la pelle ricompattata.

DermalShape è sicuro, non lascia segni né arrossamenti e la durata del trattamento è di 40 minuti.