Ski safari e trattamenti benessere in Val di Fiemme

12
Hotel Ancora

Hotel AncoraPredazzo, situato in posizione centrale fra la Val di Fiemme e la Val di Fassa, nel cuore delle Dolomiti, è un importante centro di villeggiatura estiva e invernale.

L’offerta d’intrattenimento è molto vasta, a disposizione:
Ski center Latemar (50 km di piste – escursioni estive), piste da fondo, tennis, bocce, tiro a segno, piscina (tutti al coperto), maneggio, pista da pattinaggio, arrampicata, campo da minigolf, escursioni a piedi, mountain bike, cavallo, rafting e parapendio.
Nelle vicinanze è possibile fare una meravigliosa escursione al Parco naturale di Paneveggio e visitare il Museo Civico di Geologia ed Etnografia.

Ancora Hotel e Residence

A Predazzo molto noto è l’Ancora Hotel e Residence è un albergo a 4stelle e tre splendidi residence. Il modo migliore per conoscere queste suggestive vallate è seguire le esperte guide dell’hotel che accompagnano gli ospiti in magnifiche passeggiate ed escursioni sulla neve, ma anche per deliziose degustazioni dei prodotti locali.

Tutte le settimane, inoltre, sono organizzati ski safari nelle zone più suggestive delle Dolomiti, ciaspolate notturne nel Parco di Paneveggio e serate in baita con cena tipica. Nella hall, bar, sala lettura, giardino esterno e in diverse camere è disponibile gratuitamente un servizio wi-fi per la connessione a internet.

Chi ama il relax approfitterà certamente del Centro Benessere dell’hotel (ingresso libero), dotato di sauna finlandese (90°C con il 20% d’umidità), bagno turco (45°C con il 95% d’umidità), idromassaggio, terapia kneipp (vasche con acqua calda e fredda, per la riattivazione della circolazione degli arti inferiori). La terapia kneipp è l’ideale per rilassarsi e ritrovare la forma fisica dopo una lunga sciata o un’escursione in montagna.

Si può approfittare dei trattamenti estetici e massaggi personalizzati da parte di personale qualificato. Se i trattamenti sono fissati in fase di prenotazione del soggiorno, l’ospite ha uno sconto del 10%. A disposizione anche solarium uva alta pressione (lettino e trifacciale).

Trattamenti e offerte

Tra i trattamenti estetici ecco alcuni programmi:
Trattamento intensivo ossigenante viso (65 Euro)
Un programma anti-inquinamento per eliminare le tossine, ossigenare e rivitalizzare la pelle neutralizzando i radicali liberi. Il colorito riacquista luminosità, il viso appare fresco e luminoso.

Le coccole dall’oriente (150 Euro)
1 Sensazione d’Oriente con burro e saccottini caldi
1 Oliazione del corpo Abyangam
1 Resonanz massage

Pacchetto “Body Shape” profumate sensazioni sulla pelle (210 Euro)
1 Trattamento cellulite
1 Impacco fango marino
1 Trattamento gambe leggere
2 prodotti corpo in omaggio

Pacchetto “Olos” (150 Euro)
1 Massaggio aromatico relax
1 Trattamento viso idratante
1 Massaggio mani
1 Massaggio piedi

All’Ancora l’atmosfera è piacevole e familiare, l’arredamento squisitamente alpino e la cucina delicata e tradizionale, accompagnata dai migliori vini della regione. La possibilità di scegliere tra due formule, hotel e residence, fa di questo luogo una meta ideale per qualunque esigenza di vacanza.

Per gli amanti dello sci, da cogliere al volo l’offerta “in val di Fiemme” si torna giovani. Gli adulti dal 26 marzo al 16 aprile 2011, pagheranno lo ski pass con il 30% di sconto (prezzo juniores).

Sonia Brunelli
Sonia Brunelli vive a Imola dove ha studiato agraria occupandosi di alimentazione per diversi anni in una nota azienda del territorio. Si è poi specializzata nella gestione aziendale e ad oggi lavora per una ditta che promuove nuove starup con progetti e idee innovative.