Staminaline – Crema anticellulite Cadey con cellule staminali

290

Staminaline è la nuova crema anticellulite della Cadey: pubblicizzato sui canali televisivi nazionali il prodotto promette con fattori naturali di eliminare gli inestetismi della cellulite nelle zone “sensibili” delle donne, quindi in particolare i glutei e le cosce.

Staminaline, lo dice il nome stesso, contiene estratti da cellule staminali vegetali in grado di potenziare l’effetto riducente e modellante dei principi attivi presenti nella crema che va applicata una volta al giorno con massaggi circolari che vanno dall’alto verso il basso.

Staminaline può essere acquistata nei supermercati e nei negozi specializzati in cosmetici ad un prezzo consigliato di 12,90 euro.

Oltre alle creme la cellulite può essere però trattata con trattamenti chirurgici come la mesoterapia o il laser, o tenuta sotto controllo con una dieta specifica unita ad attività fisica.

Ecco i principali principi attivi presenti in Staminaline:

  • Cellule staminali vegetali di Stella Alpina e Verbena (Lippia Citriodora) dalle proprietà antiossidanti che attivano il rinnovamento cellulare e preparano la pelle, rendendola più ricettiva ai principi della crema (che risulterà più efficace)
  • Caffeina Vegetale
  • Escina pura e Centella Asiatica che, uniti alla Caffeina, stimolano la microcircolazione e attivano gli effetti drenanti e riducenti.

Cosa sono le cellule staminali?

Le cellule staminali sono cellule non ancora specializzate, delle cellule che si potrebbero definire neutre con la capacità di trovare poi un’identità specializzandosi in uno dei diversi tipi di cellule che compongono il nostro organismo. In natura esistono due tipi di cellule staminali:

  • animali, che si trovano in grande quantità nell’embrione e in alcuni tessuti dell’adulto (ad esempio nel grasso)
  • vegetali, presenti in tutte le specie vegetali, soprattutto nelle estremità: gemme e radici

Queste cellule staminali vegetali, non differenziate, hanno straordinarie proprietà, infatti sono in grado di autoproteggersi e di autorigenerarsi, per cui hanno come scopo la riproduzione della pianta, occupandosi della pianta (in larghezza e in lunghezza) e della riparazione dei danni causati dagli agenti atmosferici o dall’uomo.

Sono proprio queste proprietà protettive e ristrutturanti, unite alla ricchezza di sostanze attive come proteine, lipidi e carboidrati, a rendere le cellule staminali vegetali allete della nostra bellezza.

La linea di prodotti Staminaline Cadey

L’innovazione portata da Staminaline nel campo dei trattamenti anticellulite  e l’efficacia sono valsi alla crema il titolo di Prodotto dell’anno 2012 (conferito da specialisti e consumatori ai prodotti innovativi di largo consumo) e hanno portato anche alla nascita di una vera e propria linea Staminaline per corpo, mani e viso dagli effetti snellenti o anti età che sfruttano le proprietà anti ossidanti e rigenerative per la pelle delle cellule staminali vegetali di Stella Alpina e Verbena (Lippia Citriodora).

Staminaline snellente pancia ha un’azione tonificante grazie alla presenza  di Alghe marine (rassodano e rendono più elastici i tessuti), Caffeina (riduce i grassi) ed Escina pura (effetto drenante): questi principi attivi presenti ad alte concentrazioni hanno un’azione intensiva sugli accumuli adiposi della pancia. Per risultati visibili si consiglia l’uso costante per almeno 4 settimane con una doppi applicazione giornaliera.

Staminaline rimodellante glutei è invece pensato proprio per migliorare l’elasticità del “lato B” prevenendo il rilassamento dei tessuti.

Ma Staminaline Cadey è ora anche prodotti Anti età con:

Staminaline Anti age corpo per dare compattezza e tono ai tessuti grazie all’azione di Vitamina E, Olio di Riso e Olio di Soi.

Staminaline Anti age mani nutre in profondità la pelle delle mani attenuando i segni dell’invecchiamento, riducendo le macchie scure e prevenendone la comparsa di nuove.

Staminaline Anti age viso spf15 è ideale come trattamento quotidiano per ogni tipo di pelle per attenuare i segni del tempo rinforzando le fibre a sostegno del viso; inoltre la presenza di filtri UVA e UVB protegge la pelle dal sole anche in città, dallo smog e dall’invecchiamento.

Staminaline Anti age contorno occhi si prende cura di questa zona del viso così delicata, stimolando il microcircolo e riducendo i ristagni vascolari, cause delle occhiaie.