Thermage e body brush: le utlime novità per ritoccarsi!

60
thermage

 

Il ritocchino è sempre in agguato, soprattutto ora che si sta avvicinando la bella stagione e tutte vorrebbero mostrare un corpo perfetto in bikini. Tutti siamo abituati ai classici botulino, filler ecc, ma tante sono le novità nel campo degli accorgimenti fisici. La moda varia dal ritocco al lato B fino a ridefinire anche genitali.

Le ultime novità dal mondo del ritocco si chiamano Thermage e Body Brush, una “naturale”, l’altra meno. Vediamo insieme di cosa si tratta, quali sono i benefici, gli effetti contrari e soprattutto bastano da sole per sentirsi al top della forma fisica?

Thermage per l’addome

Depositi adiposi e grasso sull’addome? L’ultima novità arriva dal trattamento Thermage, che usa una tecnologia a radiofrequenza brevettata e approvata da Fda (agenzia americana di controllo su farmaci e dispositivi medici).

Cosa è Thermage? Come funziona? Il dispositivo in questione sfrutta il calore e il raffreddamento in un’unica soluzione.

Sulla zona dell’addome da trattare si posa un manipolo, che trasmette nelle parti più profonde calore, mentre la zone più superficiale viene protetta con un sistema di raffreddamento.

Il calore trasmesso nelle zone più profonde raggiunge temperature di 50-60 gradi e questo processo porta alla produzione di collagene responsabile della tonicità ed elasticità dei tessuti che da molli raggiungono consistenze strabilianti.

Consigli Thermage

Da solo il Thermage raggiunge risultati soddisfacenti, per raggiungere il culmine del benessere fisico e della tonicità dei muscoli dell’addome è necessario abbinare a questo trattamento degli esercizi di ginnastica isometrica.

La ginnastica consiste nel compiere degli esercizi di contrazione della pancia contando fino a 10, durante la massima contrazione contare altri 10 e nella fase di rilassamento stessa conta.

Ripetendo l’esercizio 10 volte al giorno otterrete risultati eccellenti al vostro addome. La teoria del 10 per avere una pancia tonica, piatta e un addome da far invidia alle migliori top model.

Il costo di una seduta, che è più che soddisfacente per ottenere i migliori risultati (uniti poi alla ginnastica) può arrivare anche a 1000 euro circa.

Body Brush per una pelle perfetta

Vuoi aver una pelle perfetta? La novità si chiama Body Brush e oltre ad avere benefici eccellenti sulla vostra pelle è assolutamente a costo zero.

Questo trattamento gratis è stato diffuso dalla ex modella Cindy Crawford che afferma di seguire questa moda da tempo con risultati meravigliosi.

Body brush è efficace perché stimola la circolazione venosa e prepara il vostro corpo e la pelle ad affrontare al meglio il sole estivo.

In cosa consiste Body Brush? E’ una tecnica di massaggio che usa una spazzola a setole morbide che adotta movimenti su tutto il corpo partendo dalle zone esterne fino ad arrivare al punto cruciale del cuore.

spazzola

Se si massaggiano gli arti si parte invece dalle caviglie fino ai glutei. Il massaggio va fatto quotdianamente “ a secco” ovvero con un’azione esfoliante che libera la pelle dalle impurità donandole nuova vitalità, luminosità e tono.

Le due tecniche sono state messe a punto per la vostra bellezza a seconda della necessità e delle tasche. Si può essere belle sempre basta scegliere come! Ricordate di stare attenti ai rischi della chirurgia estetica, documentarsi sulle tecniche e sui centri specializzati ed accreditati.