Trucco San Valentino 2017

1.821 views
bocca baci san valentino trucco

Il 14 febbraio è San Valentino, la festa di tutti gli innamorati. Come ogni anno questo evento affascina tante donne che cercano il make up perfetto per una cena romantica con il prorpio compgano o per un weekend d’amore.

Quali sono le tendenze per il trucco di questo San Valentine’s Day 2017? Tante le novità lanciate sul mercato dei più famosi marchi di cosmesi, per farci sentire più belle è più di tendenza.

Trucco San Valntino 2017: Rimmel London

Uno dei brand più famosi al mondo, Rimmel London, ha lanciato una novità assoluta per il giorno degli innamorati. L’elemento di make su cui gli esperti di benessere del marchio hanno puntato è il rossetto.

Il must si chiama The Only 1 Matte Lipstick, il nuovo rossetto che delinea le tue labbra in diverse tonalità di colore.Il finsih è opaco, quindi adatto sia pe coloro che amano l’effetto mat, sia per chi desidera delle labbra scintillanti (basta aggiungere un velo di gloss).

La texture è morbida, compatta, formulata per evitare qualsiasi tipi di sbavatura e resistente a 24 mila baci.Rimmel per completare il maquillage della festa defli innamorati proprone in abbinamento al rossetto anche:

  • fondotinta Match Perfection SPF20
  • mascara Scandaleyes
  • palette di ombretti Magnif’Eye

Tra le palette è possibile trovare quella indicata e specifica per il giorno di San Valentino.

Trucco San Valentino 2017: Wycon

Il brand low cost Wycon lancia sul mercato delle novità divertenti e originali per un look 14 febbraio assolutamente perfetto nel make up! Blush, illuminanti, palette e pennelli esclusivamente a tema San Valentino, quindi a forma di cuore.

Interessantissima la nuova linea Just Love dei rossetti pensata per il giorno più Fall in Love dell’anno. Dal packaging a tema agli elementi base trucco, rossetti di diverse tonalità, dalla texture cremosa per labbra tira baci o nella forma liquida.

Da Wycon anche Love Highlighter, un illuminante cotto dalla texture vellutata e setosa, una maxi cialda a forma di cuore. Grazie al colore dorato della polvere è adatto a qualsiasi tipo di incarnato e testato dermatologicamente.

L’illuminante è senza parabeni e fragranza, pensato per illuminare i punti salienti del viso (es. l’arcata sopraccigliare inferiore), zigomi e zone d’ombra per essere meravigliosa nel giorno dell’Amore.

Trucco San Valentino 2017: Kiko Milano

Kiko, leader nel settore make up, asseconda la tendenza della prossima primavera/estate, ovvero lo smalto opaco. Tante le proposte e colori di smalti effetto mat della linea Kiko San Valentino Matte for You”, che oltre alla vernice unghie propone:

La denominazione Matte è stata pensata dal marchio (campagna pubblicitaria) per focalizzare l’attenzione sulla parola divertimento, un must d’obbligo il 14 febbraio. Un augurio agli innamorati che possano nel loro giorno Divertirsi.

Anche Kiko riprende come il brand concorrente Wycon un packagin a forma di cuore per ricreare il tema e l’atmosfera della festa. La linea Matte Kiko si ispira anche ad un latro importante sentimento: l’Amicizia. La scrittura a mano e le dediche delle confezioni rimandano ai piccoli segreti e alle dolci confidenze tra amiche del cuore.

Per Kiko un San Valantino al tema Amore in tutte le sue sfaccettature.

Trucco San Valentino 2017: Essence

Il più famoso marchio tedesco della cosmesi Essence (molto apprezzato in Italia grazie al buon rapporto qualità/prezzo) deidca al giorno degli innamorati la linea San Valentino “We Are…” con diversi accessori e elementi base make up:

  • ombretti in stick luminosi (in grigio antracite e rosa cipria)
  • ciglia finte
  • matite labbra
  • pochette
  • eyeliner

Tutto richiama ai simboli per eccellenza del giorno degli innamorati, come bocche e cuori. Imperdibile la pochette a forma di bocca per essere una perfect girl make up. La linea Essence San Valentino 2017 è un mix di rosso (colore per eccellenza della passione e dell’amore) con sprazzi di fucsia e grigio. 14 Febbraio 2017, scegli il Love make up che fa per te nel giorno più coccoloso dell’anno!