Uno snack light con le patatine Snelly Crock di Pesoforma

140
Patatine Snelly Crock Pesoforma

Patatine Snelly Crock PesoformaSe vi dicessi che le patatine in busta sono uno snack gustoso, croccante e…leggero, mi credereste? Certo che no! A meno che non abbiate già provato Snelly Crock,  il nuovo snack light della linea Pesoforma.

Il marchio delle celebri barrette per sostituire i pasti da oggi propone questo snack leggero e salutare per tenere sotto controllo grassi e calorie senza rinunciare al gusto di una patatina in busta, una delle prime bontà di cui deve privarsi chi decide di mettersi a dieta.

Cosa rende dietetico Snelly Crock?

A base di soia (36,7%) e patate, Snelly Crock sono dei petali croccanti anche se non sono fritti con il 70% di grassi in meno rispetto alle patatine tradizionali e, con le sue 97kcal per porzione (390kcal ogni 100gr), apporta circa il 30% in meno di calorie rispetto alle comuni patatine in busta con le loro 500 calorie ogni 100gr.

Ricco di proteine vegetali si soia e fibre Snelly Crock nella pratica confezione da 25gr è comodo da portare sempre con sè per lasciarsi tentare, senza rimorsi, da un croccante petalo salato per una pausa da soli o in compagnia.

Acquistabile in farmacia o nella grande distribuzione la confezione comprende 3 sacchetti da 25 gr ed ha un prezzo consigliato di 4,50€.

Ingredienti: Preparato a base di patate 55% (amido di patata 24,2%, granulato di patata 19,3%, fiocchi di patata 13,8%,sale), preparato a base di soia 36,7% (farina di soia 27,5%, amido di tapioca, sale), olio di girasole, sale marino, emulsionanti: lecitina di girasole. Prodotto in uno stabilimento che utilizza glutine, latte, anidridesolforosa e solfiti. Non contiene coloranti o aromi aggiunti.