Vectavir crema per combattere l’herpes labiale in pochi giorni

229
vectavir

Finalmente siamo riusciti ad allontanarci dallo stress della vita quotidiana, rifugiandoci in un paradiso innevato sui monti per la tanto attesa settimana bianca o, per gli amanti del mare, su qualche calda ed esotica spiaggia tropicale, ma ecco che compare qualcosa sulle nostre labbra, pronto a toglierci il sorriso e a rovinarci la vacanza.

Parliamo dell‘herpes labiale, un piccolo ma fastidioso contrattempo causato da un’intensa ed eccessiva esposizione ai raggi UV o dalle basse temperatura.

E’ consigliato agire già alla comparsa dei primi sintomi (pizzicori, bruciori e formicolii) applicando una crema antivirale  in grado di dare rapido sollievo e di abbreviare il periodo di contagiosità.
Anche nel caso in cui la vescicola è già presente sul labbro è opportuno procedere con l’applicazione della crema che bloccala crescita delle vescicole, riducendo il dolore associato e permettendo la guarigione in pochi giorni.

Il penciclovir è il principio attivo in grado di cancellare l’herpes dalle nostre labbra ed è alla base di Vectavir, una crema antivirale acquistabile in farmacia a circa 11 euro. Nella confezione troverete anche un comodo specchietto che facilita l’applicazione del prodotto,per dire addio all’herpes in soli 4 giorni!