Vinci una fornitura di prodotti Colgate su Prontodentista

28
concorso colgate

I denti non curati, si sa, son dolori, non solo per la nostra bocca… ma anche per le nostre tasche! Per evitare il più possibile di questi fastidi è importante una corretta igiene orale, come si impara già da bambini.

Preziosi consigli su come prendersi cura di denti e gengive potete trovarli su ProntoDentista, il portale di Colgate in cui troverete numerosi approfondimenti sull’igiene orale, come articoli e guide per la scelta dello spazzolino giusto o sull’uso del filo interdentale.

Su ProntoDentista è inoltre presente  un team di esperti della Società Italiana di Ortodonzia, pronti a rispondere puntualmente alle domande degli utenti.

A partire dal 25 luglio e fino al 31 agosto su ProntoDentista si potrà partecipare al concorso che mette in palio una fornitura completa di prodotti Colgate per la salute e l’igiene orale fino all’assegnazione di un totale di 100 premi.

Partecipare all’ istant win è semplice: basta lasciare i propri dati e rispondere a delle divertenti domande, per scoprire subito la vincita (o meno) di una delle 100 forniture di prodotti Colgate in palio.

Se la fortuna non è stata dalla vostra parte non disperate perchè potrete sempre vincere il super premio finale in palio con l’estrazione entro il 30 settembre: il premio consiste in cure dentali gratis per un valore pari a €2.000 e, se sei mamma di un bambino tra 5 e 12 anni il premio è anche per lui.