Volumizzante e trattamenti per il seno di Pupa

91
volumizzante seno pupa

volumizzante seno pupaIl seno è da sempre un’arma di seduzione per tutte le donne che, allo stesso tempo, sono spesso insoddisfatte piccolo o abbondante che sia, potremmo dire che ogni seno ha i suoi pro e i suoi contro, infatti se un seno piccolo può lasciare insoddisfatte, un seno generoso corre il rischio di essere troppo ingombrante o, ancor peggio, rilassato.

Quando Madre natura non è stata troppo generosa ecco che si escogitano tanti piccolo trucchetti per ovviare alla mancanza, purtroppo però push up e imbottiture sono soltanto dei rimedi temporanei che di certo non risolvono il “problema”. Per questo motivo Pupa ha ideato un prodotto volumizzante per il seno piccolo o svuotato, un trattamento di 4 (azione rapida) o 8 settimane.

La crema volumizzante per seno di Pupa rende la pelle più elastica (per seguire l’aumento di volume), liscia e compatta e il seno appare più pieno e sodo, applicando mattina e sera il prodotto con un massaggio circolare che va dal basso verso l’alto, evitando il capezzolo.

La doppia applicazione assicura un’azione intensiva giorno e notte in un unico trattamento che andrà seguito per 4 settimane se si sceglie il Volumizzante seno azione rapida e per 8 settimane se si opta per il Volumizzante seno (da 150ml o 100ml). Per il mantenimento dei risultati ottenuti, ovvero un seno dall’aspetto più rotondo e pieno, si consiglia di continuare ad applicare il prodotto una volta al giorno.

Come agisce il Volumizzante di Pupa?

Volufiline, bio-estratto da Gardenia Asiatica, favorisce un incremento di volume dello strato adiposo cutaneo contribuendo ad arrotondare il seno (la nuovissima tecnologia Time To Skin del Volumizzante azione rapida accelera l’incremento di volume dello strato adiposo cutaneo); Vit-a-Like e Bio-Soy Complex rendono i tessuti cutanei progressivamente più sodi e tonici e la Vitamina E ed F rende la pelle più morbida ed elastica.

Il Volumizzante seno di Pupa è indicato non solo per chi ha il seno piccolo, ma anche per chi ce l’ha svuotato, ad esempio in seguito all’allattamento o ad un dimagrimento. Il costo oscilla tra 35,80 per il Volumizzante seno 100 ml e 47,90 per la confezione da 150 ml o per il Volumizzante seno azione rapida.

Modellante seno di Pupa

Anche le donne con un seno abbondante hanno di che penare quando appare troppo rilassato, per cui è necessario intervenire con un trattamento in grado di prevenire il cedimento dei tessuti e la comparsa di smagliature (o a minimizzarle se sono giù presenti).

Il modellante seno di Pupa (47,90 euro) è adatto a tutti i tipi di seno, ma in particolare è indicato per chi ha un décolleté abbondante o per contrastare il cedimento della pelle dopo un dimagrimento o per l’invecchiamento. Grazie al Laminopeptide la pelle diviene progressivamente più compatta e coesa, riuscendo a sostenere con più efficacia il seno; Elastilift svolge un’azione ultra-elasticizzante contro le smagliature e l’esclusivo complesso di peptidi estratto da Kigelia Africana avvolge il senso con un bio-film che rende la pelle più elastica.

Crema a rapido assorbimento, il modellante seno di Pupa viene applicato con un massaggio circolare dal basso verso l’alto (evitando il capezzolo) sul seno ma per un trattamento completo è preferibile arrivare fino alla base del collo. Per un’azione intensiva se ne consiglia l’uso mattino e sera per almeno 8 settimane, dopo le quali si può procedere con una sola applicazione giornaliera per mantenere i risultati ottenuti (in gravidanza o allattamento è sconsigliato l’uso).

Concentrato anti-età seno e décolleté

Il passare del tempo ha le sue conseguenze sul nostro seno per cui Pupa propone un trattamento anti età per contrastare la perdita di tonicità della pelle, la formazione di micro rughe ed le macchie brune di pigmentazione che sono presenti sul seno.

Gli estratti naturali di Quillaja e di Kigelia Africana rendono la pelle più “polposa” e levigata attenuando le rughe; l’ anti-age Botanic Complex migliora la tonicità dei tessuti e Lumiskin bloccail processo di formazione delle macchie brune, prevenendone la comparsa, ed attenua quelle già presenti. Con un uso continuato (due applicazioni per un trattamento intensivo di 8 settimane ed una al giorno per il mantenimento dei risultati) la pelle del seno e del décolleté apparirà più fresca e giovane, acquistando una rinnovata compattezza. (Prezzo consigliato 40.80 euro)