Collamask funziona?

129
collamask

Rughe e donna non sono quasi mai un binomio felice. La comparsa dei primi segni del tempo viene infatti accolta dall’universo femminile in modo “negativo”. C’è, però anche chi le apprezza e le accetta con serenità (come ci ha insegnato la grande attrice Anna Magnani che delle sue rughe ne faceva un vanto).

La maggior parte delle donne non accetta di buon grado le prime rughe sul viso e desiderano mantenere una giovinezza “eterna”. Ecco allora che si ricorre alla chirurgia estetica (vedi anche interventi a rischio) oppure a trattamenti con prodotti cosmetici per alleviare i segni de tempo. Tra le varie creme in commercio Collamask, una crema dall’effetto ringiovanente che tanto stanno osannando. Vediamo quanto di vero c’è in questa affermazione.

Come si presenta Collamask? Quali sono i suoi effetti benefici sulla pelle? Presenta controindicazioni? Funziona davvero?.

Collamask funziona?

Dopo i 40 anni la pelle non ha più la stessa elasticità e consistenza di quando si è giovani. Ecco comparire i primi segni del tempo, le prime rughe e di conseguenza le prime preoccupazioni per le donne. In tante cercano di arginare il problema con dei trattamenti specifici. Collamask si colloca in questo scenario come rimedio anti-imperfezioni: una maschera antirughe che combatte l’invecchiamento della pelle.

L’effetto che si ha sulla pelle è quello di una buona levigatura e freschezza, grazie ai principi attivi contenuti nel prodotto che si presentano come “naturali“:

  • Collagene: trattenendo l’umidità leviga la pelle e combatte l’invecchiamento cutaneo
  • Fango blu: riduce i pori dilatati purificando la cute
  • Alginato di sodio: un polisaccariode di alghe marine che “disintossica” la pelle
  • Amminoacidi: protegge la pelle dall’invecchiamento della pelle
  • Betaina e oli essenziali: idratano la pelle nutrendola in profondità
  • Oli essenziali di palmarosa: un agente antibatterico per la cute

La composizione della maschera Collamsk è stata testata per tutti i tipi di pelle e per svolgere la sua azione rinfrescante, purificante e levigante basta applicare il prodotto 1-2 volte a settimana per un totale di 12 applicazioni, dopo le quali la vostra pelle risulterà più giovane e più luminosa. Come usare Collamask?

Applicare uno strato sottile di prodotto sul viso e coprire completamente la cute lasciando agire per circa 20 minuti. Dopo di che risciacquare con acqua fresca ed applicare la crema umidificante. Dopo circa 12 giorni si vedranno i primi effetti benefici. Quali?

Benefici di Collamask

Collamask è un prodotto efficace contro l’invecchiamento cutaneo con le seguenti caratteristiche:

  • ingredienti naturali
  • non comedonica
  • non allergenica
  • adatta a tutti i tipi di pelle

Collamask è facile da usare (come abbiamo visto precedentemente), dona un effetto integrale al viso e può essere usato sia a casa (se siete pratiche) oppure rivolgendosi a centri estetici. Il trattamento con Collamask vi aiuterà a:

  • migliorare il tono e l’elasticità della pelle
  • idratare la pelle
  • ridurre i pori
  • eliminare le rughe
  • lasciare la pelle morbida e fresca

In tante si staranno chiedendo se questo prodotto funziona davvero e se può avere comunque degli effetti collaterali. Come tutti i prodotti anche per questo ci sono Pro e Contro dettati da vari parametri. Vediamo insieme quali potrebbero essere gli effetti contrari di Collamask e quali dubbi potrebbe sollevare

Controindicazioni di Collamask

Collamask, secondo i test dermatologici è una crema adatta a tutti i tipi di pelle, ma la presenza di fango potrebbe essere un problema per coloro che hanno una pelle secca o grassa. In ognuno di questi casi la “creta” potrebbe peggiorare la condizione.

Inoltre Collamsk non può essere in grado di eliminare totalmente le tossine per un semplice motivo: le tossine vengono eliminate dal lavoro di fegato e reni e non da un semplice prodotto. Anche la presenza delle alghe (ottimo depurante) non riuscirebbe comunque ad eliminare il problema alla base. La formula di Collamask è disintossicante, ma non bisogna sottovalutare allo stesso tempo la presenza nei componenti del prodotto di olio di eucalipto (un agente irritante per la cute).

Quanto costa Collamask?

Collamask è da anni usato nei migliori centri estetici francesi dove viene usato dalla maggior parte delle done per ovviare alle rughe. Se volete comprarlo, il prodotto è reperibile in Centri estetici oppure acquistabile su siti e farmacie on-line. Qui trovi tutte le informazioni, le testimonianze e le modalità per acquistarlo e riceverlo direttamente a casa.