Come dimagrire velocemente 5 kg?

25

In previsione dell’arrivo delle feste molte persone desiderano perdere peso, ma come è possibile dimagrire velocemente 5 kg? Perdere questo peso in tutta velocità non è così semplice, ma con i giusti consigli e la corretta attività fisica il traguardo può essere raggiunto.

Ciò che conta è attuare una dieta attenta, che permetta di dimagrire velocemente 5 kg salvaguardando la propria salute e senza mai dimenticare il benessere.

Per questo è sempre fondamentale consultare un medico o un dietologo!

Dimagrire velocemente 5 kg con la dieta della luna

Sappiamo che la luna regola i movimenti acquatici del mondo intero e regna sugli elementi naturali. Se consideriamo che il nostro corpo è composto per la maggior parte di acqua, possiamo cercare di affidarci alla dieta della luna per dimagrire velocemente 5 kg in tutta sicurezza.

La dieta della luna chiede di attuare un digiuno a base di sola acqua e succhi di frutta naturali nella giornata di luna piena. In questo modo, alimentando il corpo con soli liquidi, si possono perdere fino a 5 kg di peso in modo naturale.

La dieta della luna richiede quindi di continuare per le altre giornate alimentandosi con attenzione, cercando di mangiare poco e bene, ovvero preferendo cereali integrali, tanta frutta e verdura e lasciando da parte gli alimenti grassi e troppo ricchi di calorie.

Dimagrire velocemente 5 kg con la dieta mediterranea

La dieta mediterranea è un regime alimentare sano e controllato, consigliato da tutti i medici nutrizionisti in quanto regala la giusta dose di nutrienti e mantiene il corpo sano e vitale. Seguendo la piramide alimentare della dieta mediterranea, è possibile perdere velocemente 5 kg di peso se si scelgono cibi giusti, come i cereali integrali, la carne e il pesce bianco e se si consumano almeno cinque porzioni di verdura e di frutta nel corso della giornata.

E’ importante, al fine di dimagrire velocemente 5 kg, consumare piccole ma frequenti porzioni di cibo, dimenticare i grassi e gli zuccheri e affidarsi alla bontà e all’efficacia delle tisane snellenti e depuranti.

Il segreto consiste inoltre nel bere moltissimo, almeno due litri di acqua al giorno per drenare i liquidi e sciogliere gli accumuli di grasso, e nel fare ogni giorno una attività fisica costante. In questo modo si possono bruciare i grassi in eccesso e arrivare alle feste in perfetta forma fisica. Una corsa di mezz’ora, una nuotata e tanti esercizi rassodanti richiedono fatica e costanza, ma permettono di dimagrire velocemente 5 kg salvaguardando la bellezza e il tono della pelle, ma soprattutto rendendo il fisico più bello e armonioso da ammirare.