Crema all’olio di oliva di Romina Power

511
crema-romina-power

La bellezza di Romina Power resta intatta anche alla sua età. L’ex moglie di Albano è diventata imprenditrice e ha scoperto un siero (da lei definito elisir di giovinezza) anti-age e nutritivo per la pelle delle donne. La Power che a 64 anni mostra una pelle luminosa, vellutata e senza rughe, ha studiato per due anni (testando su se stessa i prodotti realizzati) per arrivare alla creazione di un’intera linea cosmetica naturale e biologica grazie all’utilizzo dell’olio di oliva pugliese.

Prima di questa scoperta Romina ha provato diverse creme, nessuna soddisfaceva i suoi desideri di nutrimento e salute, così ha studiato anni sfruttando la potenza della natura e i suoi benefici.

Romina, grazie alla personale passione per la natura e la biodiversità, ha voluto dare un tributo speciale alla terra che l’ha accolta con tanto amore e soprattutto è un modo per donare alle donne un prodotto naturale che funzioni davvero e non abbia effetti collaterali. L’olio extra vergine di oliva, toglie anche i tappi di cerume, più naturale di così.

Il percorso di bellezza di Romina

Romina Power trascorre metà della sua vita a Cellino San Marco, il paese di Albano Carrisi, Viene stregata dalla magia di quei luoghi, dalla purezza dei valori e dalla genuinità della sua gente. Intrisa di tanta semplicità, Romina impara ad apprezzare il cibo “povero”, quello ottenuto con il solo intervento della natura e del sole.

Il primo di questi cibi naturali, donato dalla natura, è proprio l’olio di oliva. Romina Power acquista degli uliveti secolari alle pendici di una collina pugliese ne diventa proprietaria. Questi ulivi vengono nutriti semplicemente dal sole e dalla salsedine proveniente dal mare. Affondano le radici nella pietra e nella terra rossa e calda riuscendo a produrre in modo naturale un frutto dal quale si estrae un olio extra vergine di oliva con elevate proprietà organolettiche e di altissima qualità.

Nasce RYL Natural Power, il potere naturale, un’azienda che prende il nome dai suoi componenti/proprietari (Romina Power, il figlio Yari Carrisi e un amico Leonardo Caligiani) e che prende il via nel 2015. Questa realtà imprenditoriale del Sud Italia si pone come MADE IN ITALY DOC nello scenario mondiale agroalimentare.

Un’azienda che mira a esaltare e divulgare in tutto il mondo le prelibatezze nostrane e il ritorno ai sapori naturali delle origini. La crema di Romina, a base di questo straordinario olio, è proprio l’esempio tangibile della cura del corpo e della pelle con prodotti naturali e nutritivi.

L’olio che viene prodotto con meccanismi naturali (sole, mare e vento) è uno di quei prodotti/ingredienti salutari per la bellezza del viso. Romina ha creato questa linea di prodotti pensando alle donne. L’azienda RYL non produce solo olio e prodotti cosmetici, ma:

  • condimenti: a base di olio extra vergine di oliva biologico con caratteristiche organolettiche influenzate dal tipo di ortaggio o frutto
  • caffè: miscele arabiche e robuste esclusivamente bio dal sapore unico e tradizionale

I vantaggi

La crema oltre a donare una cute luminosa e salutare, presenta numerosi vantaggi:

  • economica
  • testata dermatologicamente (senza effetti collaterali)
  • adatta a tutti i tipi di pelle
  • ritarda l’invecchiamento
  • riduce le rughe
  • nutre in profondità
  • rende la pelle luminosa e morbida
  • rende la pelle visibilmente più giovane

Un altro vantaggio è il packaging delle confezioni di olio e varie, bottiglie in ceramica (per una migliore conservazione) adatte anche per originali regali da fare a parenti e amici. I prodotti della nuova linea sono in commercio da settembre nelle migliori farmacie e profumerie.

I prodotti

La linea biocosmetica di Romina Power presenta una vasta gamma di creme pensate per la donna, per la salute della pelle e per la bellezza (senza aggiunta di sostanze chimiche). In commercio potete trovare:

  • Eye Contour Cream 24 H
  • Facial Serum (siero viso) 24 H
  • Facial Day Cream-Moisturizing
  • Facial Night Cream Nourishing

E tu hai già provato la crema di Romina?.