Dermal Silk: addio ai peli superflui con la depilazione “tecnologica”

354
dermal silk

Cerette aggressive? peli superflui che non vanno via? Pelle irritata? Sono solo alcune delle conseguenze della ceretta tradizionale “a caldo”. Come evitare questi fastidiosi disturbi della pelle? In modo semplice, pratico e senza effetti collaterali, in una sola parola Dermal Silk. Questa innovazione tecnologica del Dermal Institute risolve in modo permanente il problema dei peli superflui e dell’epilazione tradizionale. E’ un’alternativa alla ceretta con risultati permanenti, senza dolori ed irritazioni.

Cos’è Dermal Silk

Dermal Silk è la tecnologia al sevizio della nostra bellezza. Si tratta di un’apparecchiatura estetica che offre un’alternativa completa alla ceretta tradizionale, non provoca stress alla pelle, non provoca dolore, nè irritazioni e lascia la cute completamente liscia e idratata.

Il meccanismo è collegato alle tradizionali cerette orientali che usano un’epilazione delicata e indolore, dal Sugaring all’Oro di Cleopatra. Dermal Silk è un dispositivo a luce pulsata risolve del tutto il problema dei peli superflui tanto odiato dalle donne (e ultimamente anche dal popolo maschile).

Può essere utilizzato in tutte le aree del corpo, anche quelle più delicate.

Come funziona Dermal Silk

Il dispositivo Dermal Silk a luce pulsata produce un’energia luminosa che mira direttamente alla melanina contenuta nel pelo. L’energia termica provoca un riscaldamento del bulbo e ne atrofizza la porzione germinativa.

L’emissione del fascio di luce di Dermal Silk è diretto e circoscritto all’area da trattare, evitando di colpire tessuti circostanti. Delmal Silk si basa sul principio scientifico della fototermolisi selettiva. L’effetto è permanente. Le sedute da fare sono in media 18, in genere se ne fa una al mese, ma tutto dipende dal tipo di trattamento da concordare con il medico.

Il costo di una seduta va dai 90 euro in su. Esistono anche dei pacchetti convenienti per chi deve sottoporsi ad un trattamento che richiede tempi più lunghi.

Benefici e risultati estetici di Dermal Silk

Numerosi sono i vantaggi di Dermal Silk: eliminazione dei peli superflui fino al 87%; trattamento indolore e non invasivo; rapida esecuzione da parte degli esperti; costi ridotti e 100% risultato estetico.

Dopo ogni seduta si ottiene la disattivazione di peli in fase di crescita attiva e l’indebolimento di quelli che si trovano in fase di riposo, con un diradamento significativo della zona trattata. La pelle risulta più liscia e morbida al tatto. Si adatta ad ogni tipo di pelle, possono fare il trattamento anche coloro che soffrono di pelle sensibile e soggetta a continue irritazioni.

Dermal Silk è il dispositivo per eccellenza delle donne, addio peli per una pelle “effetto seta”!