Dieta normoproteica di Barbara D’Urso a Pomeriggio5

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Barbara D’Urso, nel suo programma pomeridiano su Canale5, continua a proporre il percorso dimagrante per gli italiani: La dieta proposta questa volta a Pomeriggio5 si chiama normoproteica e il nome stesso fa capire che si tratta di un regime calorico bilanciato dove le proteine non vengono trascurate. Inoltre nel corso della giornata tipo è possibile associare ai secondi piatti anche dei carboidrati recuperati da pane e pasta. Ecco qualche consiglio utile:

A colazione si può scegliere fra caffè o the, ed aggiungere un vasetto di youguth magro anche alla frutta (o un bicchiere di latte), e una fetta di pane e marmellata. La prima colazione è molto importante e non va sottovalutata, visto che dà lo sprint per iniziare la giornata. Durante la mattina poi è previsto un frutto (magari una pera) come spuntino.

Eccoci arrivati al pranzo, dove insieme a uns econdo piatto di prosciutto crudo sgrassato (ecco le proteine!) abbinate a verdure miste grigliare con un filo d’olio (o sostituite da un’insalata fredda a piacere) si aggiunge una fetta di pane integrale. Completa il pasto un grappolo d’uva.

A merenda potete spezzare l’appetito con un craker light, mentre a cena ecco i carboidrati del risotto con la zucca, le proteine della scalopiina coi funghi, e il “riempimento” della verdura mista a pioacere, sempre condita con un filo d’olio di oliva.