Felicia Bio: la nuova pasta fatta con i legumi

1273
felicia bio

Alla Fiera Internazionale di Parma un nuovo prodotto ha affascinato milioni di persone ed esperti del settore alimentare e benessere: Felicia Bio.

Cos’è Felicia Bio? E’ una nuova linea di pasta preparata con i legumi, invece del frumento. La novità in campo alimentare riguarda la pasta, l’alimento preferito dagli italiani!

Scopriamo più da vicino Felicia Bio, perchè ha un grande successo e soprattutto perchè ha così tanti benefici.

Cos’è Felicia Bio

La nuova linea di pasta biologica Felicia Bio è un prodotto ricco di tanti benefici oltre ad essere gluten free (assenza di glutine), quindi adatto anche ai celiaci.

Felicia Bio è una pasta ricca di fibre e benessere, proteine e altre proprietà nutrizionali che la rendono adatta ad una dieta sana ed equilibrata.

Felicia Bio è la pasta ai legumi, il nuovo ingrediente che ha sbaragliato in parte la tradizionale pasta al frumento. Quali sono i benefici di Felicia Bio? Le proprietà? Come si presenta?.

Come nasce Felicia Bio

Vi starete chiedendo a chi è venuta l’idea straordinaria di ideare una pasta fatta direttamente con i legumi.

L’idea è dell’azienda Andriani Spa di Gravina di Puglia, specializzata già nella produzione di pasta al glutine.

La lavorazione del glutine avviene in stabilimenti certificati e protetti, quindi totalmente sicuri da eventuali contaminazioni.

Andriani Spa usa materie prime selezionate accuratamente e provenienti dalle migliori agricolture e produzioni.

Si usano: mais, riso, grano saraceno,

Ah dimenticavo! Se ti piacciono questi Consigli Naturali posso inviarteli ogni giorno direttamente su WHATSAPP! Iscriviti al mio Canale! Ti aspetto!

Proprietà nutrizionali di Felicia Bio

La pasta Felicia Bio è una pasta nutrizionale e grazie all’ingrediente particolare del legume rimane sempre al dente con un gusto deciso ed autentico.

Felicia Bio contiene:

  • fosforo
  • ferro
  • zinco
  • manganese

Questi ingredienti rendono Felicia Bio una pasta adatta a chi è vegano, agli sportivi, a chi segue una dieta sana e soprattutto può essere consumata da coloro che sono intolleranti al glutine.

Felicia Bio farà felici anche i bambini, che magari non amano particolarmente i legumi e in questo caso non si accorgerebbero neanche di mangiarli.

Felicia Bio: le paste!

Felicia Bio ha pensato a tutto. L’azienda leader nella produzione biologica di pasta ai legumi propone due varianti di prodotto:

  1. sedanini 100% farina di lenticchie rosse
  2. fusilli 100% farina di piselli verdi
  3. tortiglioni 100% grano saraceno

Ma la creatività di Andriani non si fermerà qui. Per tutti gli amanti del gusto e dell’originalità in arrivo presto altri formati per dilettarsi in cucina.

Felicia Bio, la felicità in tavola!