Felicia Bio: la nuova pasta fatta con i legumi

89
felicia bio

Alla Fiera Internazionale di Parma un nuovo prodotto ha affascinato milioni di persone ed esperti del settore alimentare e benessere: Felicia Bio.

Cos’è Felicia Bio? E’ una nuova linea di pasta preparata con i legumi, invece del frumento. La novità in campo alimentare riguarda la pasta, l’alimento preferito dagli italiani!

Scopriamo più da vicino Felicia Bio, perchè ha un grande successo e soprattutto perchè ha così tanti benefici.

Cos’è Felicia Bio

La nuova linea di pasta biologica Felicia Bio è un prodotto ricco di tanti benefici oltre ad essere gluten free (assenza di glutine), quindi adatto anche ai celiaci.

Felicia Bio è una pasta ricca di fibre e benessere, proteine e altre proprietà nutrizionali che la rendono adatta ad una dieta sana ed equilibrata.

Felicia Bio è la pasta ai legumi, il nuovo ingrediente che ha sbaragliato in parte la tradizionale pasta al frumento. Quali sono i benefici di Felicia Bio? Le proprietà? Come si presenta?.

Come nasce Felicia Bio

Vi starete chiedendo a chi è venuta l’idea straordinaria di ideare una pasta fatta direttamente con i legumi.

L’idea è dell’azienda Andriani Spa di Gravina di Puglia, specializzata già nella produzione di pasta al glutine.

La lavorazione del glutine avviene in stabilimenti certificati e protetti, quindi totalmente sicuri da eventuali contaminazioni.

Andriani Spa usa materie prime selezionate accuratamente e provenienti dalle migliori agricolture e produzioni.

Si usano: mais, riso, grano saraceno,

Proprietà nutrizionali di Felicia Bio

La pasta Felicia Bio è una pasta nutrizionale e grazie all’ingrediente particolare del legume rimane sempre al dente con un gusto deciso ed autentico.

Felicia Bio contiene:

  • fosforo
  • ferro
  • zinco
  • manganese

Questi ingredienti rendono Felicia Bio una pasta adatta a chi è vegano, agli sportivi, a chi segue una dieta sana e soprattutto può essere consumata da coloro che sono intolleranti al glutine.

Felicia Bio farà felici anche i bambini, che magari non amano particolarmente i legumi e in questo caso non si accorgerebbero neanche di mangiarli.

Felicia Bio: le paste!

Felicia Bio ha pensato a tutto. L’azienda leader nella produzione biologica di pasta ai legumi propone due varianti di prodotto:

  1. sedanini 100% farina di lenticchie rosse
  2. fusilli 100% farina di piselli verdi
  3. tortiglioni 100% grano saraceno

Ma la creatività di Andriani non si fermerà qui. Per tutti gli amanti del gusto e dell’originalità in arrivo presto altri formati per dilettarsi in cucina.

Felicia Bio, la felicità in tavola!