I nuovi assorbenti Saugella Cotton Touch

119
assorbenti saugella cotton touch

Saugella non è solo sinonimo di igiene intima con una linea di prodotti che spazia dai detergenti ai gel e le salviette imbevute per donne, uomini e neo mamme; ma propone anche una linea di assorbenti, per sentirsi non solo sicure “in quei giorni”, ma anche protette dalle infezioni.

Saugella Cotton Touch è un assorbente con rivestimento in cotone 100% e nucleo centrale superassorbente indicato soprattutto per le donne che hanno predisposizione alle infezioni o infezioni in atto, e in caso di allergie o ipersensiblità.

Il nucleo centrale dell’assorbente di Saugella contiene una soluzione con estratto di Thymus vulgaris, che ha una proprietà antibatterica e antimicotica, racchiuso in capsule che a contatto con il calore del corpo umano si aprono. Saugella ha inoltre una linea completa di prodotti per l’igiene intima femminile.

Il Thymus vulgaris, associato all’acido ketoglutarico, svolge un’azione antiodore; invece l’ estratto di Calendula officinalis contenuto nel rivestimento di cotone al 100% permette un’azione lenitiva e antirritante.

Gli assorbenti Saugella Cotton Touch sono stati progettati per garantire confort e  la massima sicurezza ed assorbenza grazie al nucleo centrale di polimeri superassorbenti e allo strato inferiore in tessuto-non tessuto traspirante e impermeabile.

Gli assorbenti Saugella sono disponibili in due versioni, da giorno e da notte, entrambe con ali.

La confezione da 14 assorbenti da giorno con ali  e la confezione da 12 assorbenti da notte con ali hanno un prezzo consigliato di  € 4.90 e sono in vendita in farmacia e nei negozi specializzati.