I solari UNIQUE pels Alta cosmesi

184
crema solare

Che sia per una sola giornata di mare o per un’intera vacanza la crema solare è un prodotto indispensabile per evitare la comparsa di scottature ed eritemi, entrambi fastidiosi e anti-estatici. Se il solare dell’anno precedente può essere usato ma con particolari attenzioni è sempre bene acquistare un nuovo prodotto: ma quale scegliere?

UNIQUEpels Alta cosmesi è un’azienda italiana nata come laboratorio artigiano che opera nel settore della cosmesi da oltre 30 anni specializzata nella vendita diretta (disponibile anche uno shop online) che fa dell’acqua pura di montagna del Trentino che sgorga a pochi chilometri dal laboratorio uno dei punti forti (e che fa la differenza) dei suoi prodotti.

Attenta al benessere e alla cura della persona UNIQUE pels Alta cosmesi non è da meno con la linea dedicata all’abbronzatura (e all’after-sun) che si compone di quattro protezioni attive SPF 6, 15, 30 e 50 per viso e corpo con formulazione spray per difendere la pelle dai possibili danni causati dai raggi UVA, UVB e infrarossi, oltre che dalla possibile degradazione dell’ elastina e del collagene, il tutto reso possibile dall’uso di filtri fotostabili di altissima qualità ed estratti naturali di alga Ulva Lactuca e d’alga Aossa.

Il latte spray SPF 6 è il solare proposto da UNIQUE pels Alta cosmesi con il più basso fattore protettivo di tutta la linea, un’emulsione che può essere utilizzata anche come preparazione all’esposizione e per accelerare l’abbronzatura, infatti grazie alla presenza di Oleoyl Tyrosine stimola la produzione di melanina. Il latte spray SPF15 e il 30, oltre a garantire, rispettivamente, una protezione media e alta, hanno anche un effetto anti-age e antiossidante per corpo e viso. Infine l’emulsione solare SPF50+ è indicata per chi ha una pelle molto delicata e chiara o per i bambini.

La linea di solari UNIQUE pels  si completa con un’emulsione solare After sun a base di burro di karitè per idratare e nutrire ed estratto di calendula per lenire la pelle “stressata” dal sole e per rivitalizzare e rigenerare le cellule grazie ad un complesso multiminerale crono-energizzante.