Idromassaggiatori Joycare per piedi gonfi e stanchi

210
idromassaggiatore piedi

idromassaggiatore piediI piedi gonfi sono un problema che si acuisce con l’arrivo del caldo: gambe e piedi sono sempre più pesanti e gonfi, un fastidio per il corpo ma anche per la vista!

Un bel pediluvio rigenerante è quello che ci vuole per trovare sollievo e leggerezza e se si unisce anche un massaggio il relax è assicurato.

Gli idromassaggiatori plantari di Joycare danno la possiblità, in un unico prodotto, di regalarsi un pediluvio rilassante e curativo, per di più comodamente a casa.

Il nuovo idromassaggiatore plantare JC 264 (40 euro) dona benessere e relax a gambe e piedi gonfi e appesantiti con tre  funzioni: massaggio a vibrazione, trattamento a infrarossi e massaggio combinato (vibrazione, idrobolle e infrarossi). Grazie allo specifico accessorio presente nella confezione è inoltre possibile localizzare il massaggio in zone specifiche (piedi o gambe).

Con l’ idromassaggiatore plantare JC 264 di Joycare al pediluvio potrà seguire un manicure perfetto, grazie al set composto da sei accessori (accessorio triangolare- 2 testine diamantate a punta arrotondata e appuntita-2 testine cilindriche- cono in feltro) e il set rimuovi calli completo di 4 accessori(spazzolina – pietra pomice – testina a grana fine -testina a grana grossa).

Fratello minore l’idromassaggiatore plantare JC 263: tre funzioni di massaggio (a vibrazione, a infrarossi e combinato infrarossi-vibrazione) e un set bagno che comprende lima per calli e duroni, pietra pomice, spugna in sisal e spazzolina unghie (26 euro).