Il rossetto Kailijumei: cambia con la temperatura corporea

62
rossetto floreale

Donne mancava lui, il rossetto floreale! Non è un semplice rossetto, ma il fiore all’occhiello del nuovo make up!

Il rossetto floreale è “magico”, cambia colore in base alla tua temperatura corporea ed è stato già definito dalle appassionate del make up e dagli esperti del settore il rossetto “più bello del mondo”.

Come accade nel mondo dello sport e dello spettacolo anche nel settore bauty esiste il più bello, il più affascinante, il più sensuale prodotto del mondo.

Dopo Graziano Pellè (denominato il calciatore più bello degli Euro 2016) arriva lui, il rossetto floreale più innovativo del 2016.

Scopriamo insieme la nuova innovazione nel campo cosmetico, già andata sold out online.

Il rossetto floreale

Il rossetto floreale è l’ultima sensazionale innovazione nel campo del make up e della cosmetica.

Già diventato un must in tutto il mondo, il rossetto floreale è destinato a grandi successi.

A proporre il prodotto è stata la marca cinese di cosmetici, Kailijumei, che ha cercato di unire un design unico al desiderio delle persone di catturare l’ultima tendenza.

Come funziona il rossetto floreale

Qual è il segreto del successo di  Kailijumei, il rossetto che sta facendo impazzire tutte?

Il segreto è nella varietà dei colori che derivano da una trasparenza iniziale del rossetto.

Dopo aver preso consapevolezza della tendenza colore make up 2016 (into the blu), ora è il momento dei colori “temperati”, in base a ciò che il tuo corpo emana.

Il rossetto alla vista ha un colore neutro e trasparente. Una volta applicato sulle labbra prenderà il colore a seconda della persona che lo metterà.

Il colore sarà diverso da persona a persona perchè è legato alla diversa temperatura del corpo che emana il soggetto stesso.

Quali sono i colori del rossetto floreale? Sono tre e tutti bellissimi! Barbie Doll Powder, Hot Pink, Minutemaid, Flma Red, questi i tre colori che possono derivare dopo l’applicazione del rossetto.

In genere siamo abituati a scegliere i colori di ombretti in base agli occhi e rossetti in base all’incarnato, al colore dell’abbigliamento o ai gusti personali.

Il rossetto floreale sceglie per te! Questo perchè entra nell’intimo di un soggetto, lo “sente” e il risultato e un colore perfetto adatto esclusivamente a te!

Tutto dipenderà da quanto siete calienti o freddi e dal Ph della pelle. L’altra grande novità del rossetto è la sua denominazione completa.

Vi siete chiesti perchè la marca cinese l’ha chiamato rossetto floreale?

Perchè al suo interno è inserito un fiore minuscolo che regala un tocco di eleganza al rossetto, un design diverso e unico.

Il rossetto floreale si adatta a chi lo indossa e prenderà il colore del copro della persona.

Questa novità meravigliosa sta spopolando in tutto il mondo, il segreto è che ognuna che indosserà il rossetto si sentirà speciale e unica.

Il mondo del make up, sempre attento alla bellezza e ai bisogni delle persone, ha cercato (grazie alla marca cinese) di rendere uniche tutte le donne.(vedi anche ultima novità make up capelli, hair contouring)

Il rossetto floreale è un prodotto unico, un pezzo da collezione, un tocco personalizzato per farti sentire unica…al mondo!