I prodotti in tv per dimagrire funzionano davvero?

50

Tutti noi abbiamo visto le pubblicità di tanti programmi, che ci allettano con una formula di dimagrimento rapida e poco faticosa, ma funzionano davvero? Oggi vogliamo parlare di Giorno & Notte Maxi Uno, che garantisce, grazie alla nuova formula effervescente e maxi concentrata, una maggiore efficacia.

È una nuova formula che, con l’assunzione di una sola tavoletta effervescente, sciolta in un bicchiere d’acqua, può portare ad un nuovo inizio per tutti coloro che sono in sovrappeso. Il prodotto Giorno e Notte Maxi Uno, ci dice che appena constateremo i primi risultati, saremo anche più sollecitati a proseguire il trattamento.

Qual è il nostro compito?

Noi dobbiamo seguire un’alimentazione equilibrata e sana, fare un po’ di moto e riacquistare fiducia in noi stessi. E cosa promette Giorno e Notte, Maxi Uno? I ricercatori che hanno messo a punto il prodotto, assicurano che, migliaia di persone hanno ottenuto risultati semplicemente assumendo una tavoletta effervescente al giorno, non importa se al mattino o  di sera, grazie alla sinergia delle azioni contenute in essa.

L’azione del prodotto continua 24 ore su 24 anche quando si riposa. Si tratta di un controllo della fame che ci permette di continuare a sedersi a tavola con piacere, e contemporaneamente favorire il metabolismo dei grassi attraverso il processo di termogenesi. Si depura l’organismo, si elimina il senso di gonfiore e pesantezza e si regola il senso di sazietà.

Cosa  contiene Giorno e Notte, Maxi Uno?

Nella nuova formula di Giorno e Notte Maxi Uno, sono contenuti principi attivi di alta qualità, e lo dimostrano i risultati ottenuti a livello internazionale. Ad esempio nella Formula Arancia Max, distribuito in esclusiva per l’Italia, un estratto vegetale del Citrus Aurantium, ottenuto dal frutto acerbo e dissecato dell’arancio amaro. La sua azione termogenica smuove e distrugge i grassi, producendo una riduzione del peso corporeo, una maggiore tonicità della massa muscolare e la regolazione dell’appetito.

Un esperto ci spiega le proprietà innovative di Maxi Uno, offerte dalla combinazione dei sei prodotti contenuti nei suoi 4.5 grammi, grazie alla formula legata all’effervescenza. Secondo il nutrizionista, l’efficacia è amplificata dall’effetto effervescente, e ci illustra che l’ID-alg aiuta a perfezionare la digestione, riducendo l’apporto calorico del cibo, la Portusana mantiene costante il livello di zuccheri nel sangue, controllando così il senso di fame. Infine la Senna ha lo scopo di attivare la mobilità intestinale, e il Tarassaco e la Centella, svolgono azione depurativa e drenante.

Quanto si dimagrisce in un mese?

Non è un dato fisso ma variabile, dipende dalla nostra alimentazione, il prodotto agisce in maniera equilibrata producendo in media una perdita di peso che va da tre  a cinque chili. Sul sito ci sono le testimonianze di alcune persone, che sono riuscite a dimagrire grazie a Giorno e Notte Maxi Uno, sono proposti anche dei video di persone che sono dimagrite anche tanti chili. Ma voi l’avete provato personalmente? Alcune testimonianze raccolte sul web non testimoniano favorevolmente e consigliano le diete tradizionali accompagnata dalla palestra ed altri invece sono favorevoli, a voi la decisione ultima.