Miralash: siero per la crescita naturale delle ciglia

103
ciglia miralash

Le ciglia sono una cornice fondamentale degli occhi di una donna (ma anche gli uomini negli ultimi tempi tengono molto a queste ultime). In tante, con metodi ortodossi o meno, cercano di correggerle, infoltirle e scurirle per uno sguardo perfetto.

Ci sono donne che preferiscono andare dall’estetista e ricorrere a metodi “artificiali” come l’applicazione delle ciglia finte o extension. Questi metodi sono molto efficaci e danno risultati impeccabili, ma è possibile incorrere in qualche pericolo come:

  • indebolimento della palpebra
  • ostacolo alla crescita delle ciglia naturali
  • quando vengono tolte si portano vi anche le ciglia naturali

Se decidete per un rimedio naturale che vi fa crescere le ciglia senza artefici, ecco Miralash, un siero di ultima generazione molto diffuso nel mondo grazie a Internet e non solo. Vediamo insieme in cosa consiste Miralash, quali sono i suoi benefici, se ha effetti collaterali e tanto altro ancora.

Miralash: caratteristiche del siero

Miralash è una formula innovativa per la crescita sana e naturale delle ciglia. Il siero è stato realizzato scegliendo solo i principi attivi in grado di andare a stimolare efficacemente i follicoli piliferi per far crescere nuove ciglia. Inoltre, il prodotto rinforza anche le ciglia già presenti.

Secondo alcune opinioni di clienti che hanno provato il trattamento e secondo gli ultimi dati inviati dall’azienda produttrice, Miralash fornisce risultati soddisfacenti in soli 3 mesi.

Miralash: benefici e risultati

Miralash è un trattamento estetico completo adatto a tutte e in grado di apportare diversi benefici alle ciglia, non solo rinforzo e crescita di nuove. Ecco cosa promette il siero:

  • migliora la resistenza delle ciglia
  • migliora lo spessore delle ciglia
  • rende più intenso il colore delle ciglia
  • rende le ciglia più folte
  • ferma la caduta delle ciglia
  • favorisce la ricrescita delle ciglia
  • favorisce la crescita di nuove ciglia
  • rende le ciglia più sane

Miralash agisce a 360° per un miglioramento totale e completo della forma, della consistenza e dello spessore cigliare. In questo modo il contorno occhi, lo sguardo e la sensualità delle donne verranno messe in risalto da un siero naturale e molto efficace.

Miralash: come si applica il siero?

Miralash è un trattamento completo di 12-16 settimane, che può essere utilizzato grazie al comodo applicatore, direttamente sulle ciglia. La confezione ricorda quella del mascara (un flaconcino e un applicatore). L’applicazione del siero è facile e comoda, alla portata di tutte (anche per coloro che non hanno molta dimestichezza con i cosmetici e i prodotti di bellezza):

  1. struccare gli occhi
  2. asciugare bene il contorno occhi e delle ciglia
  3. con il pennello applicare il prodotto sulla palpebra superiore
  4. “sbattere” le palpebre per distribuire meglio il siero

Il prodotto va applicato una sola volta al giorno e preferibilmente di sera prima di coricarsi, in modo da far agire il siero per l’intera notte. Il trattamento è consigliato per 3 mesi con risultati visibili già dalle prime applicazioni. Se decidete di continuare il trattamento dopo le 12 settimane, ricordate di ridurre le applicazioni a solo due volte a settimana (sempre di sera per comodità e per maggiore azione del prodotto).

Il prodotto non preclude di truccarsi dopo aver provveduto all’applicazione.

Miralash: per chi è adatto il siero?

Abbiamo detto che il siero Miralash è adatto a tutti, in particolare a tutte coloro che desiderano avere ciglia più lunghe, folte e spesse. E’ consigliato anche alle donne con ciglia moto sottili, corte e fragili perchè proprio in questi casi, secondo lo staff aziendale, è possibile osservare i miracoli del trattamento.

L’azienda ha stimato che i risultati sono visibili:

  • 67 % dopo il primo mese
  • 80% dopo due mesi
  • 87% dopo tre mesi

Miralash è invece controindicato per le donne in gravidanza e allattamento, alle donne sottoposte a chemioterapia e radioterapia e ai soggetti sotto i 18 anni. Miralash: effetti collaterali

Miralash è un siero naturale che non dovrebbe causare problemi di allergie o effetti indesiderati. Questo perchè le sostanze usate, i principi attivi sono testati e non dovrebbero causare pruriti o irritazioni. Prima di usare il siero è consigliabile rivolgersi al dermatologo.

Il siero è molto delicato e per tutti coloro che desiderano avere informazioni nel dettaglio su sostanze contenute, basta cliccare sul prodotto dell’azienda e chiarirsi tutti i dubbi al riguardo. Se per caso dovesse entrare un po’ di prodotto nell’occhio, sciacquare immediatamente e con abbondante acqua. E le sopracciglia? Anche queste possono crescere in modo naturale.