Prends Moi: come funziona il profumo anti-appetito?

33

Addio senso di fame: oggi la soluzione sono due gocce di profumo per sentirsi subito sazi. Ecco l’ultima trovata per riconquistare una linea perfetta Niente più diete ferree, la via più semplice e facile per essere in forma si chiama Prends Moi e si tratta di un profumo.

La promessa è: una goccia per sentirsi appagati e sazi.

L’essenza è stata testata per 28 giorni dal Centre of Biological Research and Cutaneous Experimentation su un campione di donne non a dieta di età compresa tra i 18 e i 70 anni. Nell’82% dei casi le “cavie” hanno provato “una sensazione di benessere” e in un altro 75% una diminuzione del desiderio di consumare snack fuori pasto.

Il profumo snellente nasce dalla combinazione di conoscenze di aromaterapia e di neurocosmetica. Il risultato è un bouquet fruttato che si abbina a un aroma dai toni freschi e stimolanti di pompelmo, mandarino e bergamotto.

Questo profumo sembra funzionare grazie al rilascio di beta-endorfine che attivano la lipolisi, cioè la riduzione dei grassi, regolando alcune attività enzimatiche brucia ciccia. Le beta-endorfine trasmettono al cervello un messaggio di benessere e di soddisfazione, riducendo lo stimolo a mangiare più del necessario.

Il profumo Prends Moi contiene uno speciale complesso, chiamato “slimming complex”, a base di caffeina, carnitina, estratto di alga spirulina e isoflavoni di soia.

Quest’ultimi stimolano la lipolisi del tessuto adiposo, ecco perché un leggero massaggio delle aree da snellire facilita l’assorbimento e migliora l’azione di Prends Moi

Le regole da seguire perché il profumo funzioni sono semplici: applicare generosamente il profumo alla mattina e ripetere l’operazione ogni volta che si sente di poter cedere alla tentazione di uno spuntino fuori pasto, pericolo sempre in agguato per il nostro peso forma.

Sviluppato dalla francese Robertet e commercializzato da Velds, Prends Moi può essere acquistato online al sito “The Fragrancce Shop“. La confezione da 100 ml costa 28,99 sterline, pari a circa 43 euro. In Gran Bretagna questo profumo sta spopolando, moltissime le prenotazioni (si parla di liste d’attesa di oltre 6.000 persone).

Per il momento non sappiamo ancora con precisione quando Prends Moi verrà distribuito in Italia, si vocifera però che a venderlo saranno le profumerie del marchio Sephora.

Naturalmente il profumo funzionerà meglio su un corpo con un elevato metabolismo, quindi è fondamentali seguire costantemente un regime alimentare sano e praticare un minimo di attività fisica.

Sonia Brunelli
Sonia Brunelli vive a Imola dove ha studiato agraria occupandosi di alimentazione per diversi anni in una nota azienda del territorio. Si è poi specializzata nella gestione aziendale e ad oggi lavora per una ditta che promuove nuove starup con progetti e idee innovative.