Rossetto peel off tattoo

1.668 views
rossetto peel off

Rossetti a prova di bacio! E’ la caratteristica dei peel off tattoo, i nuovissimi rossetti tintura coreani che stanno spopolando soprattutto tra le teenager. Dopo il successo ottenuto dal fondotinta cushion, la Corea ha diffuso un nuovo prodotto sicura del successo avuto dal precedente. I colori vivi e le tonalità accattivanti hanno fatto del rossetto peel off la nuova moda per labbra di questa ultima estate 2016! Le caratteristiche dei lips peel off? Semplicemente:

  • restano intatti per 12 ore
  • colorazioni cool
  • labbra perfette
  • pratico
  • no-transfer: una volta tolta la pellicola dalla base del rossetto peel off, la tinta resta intatta sulle labbra, colore vivo e senza macchiare

Aspetti negativi? A lungo andare potrebbe seccare le labbra,ma chi lo ha provato sostiene che, grazie agli ingredienti naturali in esso contenuto (papaya, mirtillo, more, sambuco), le labbra mantengono morbidezza e idratazione, a patto che non si esageri.

Rossetto peel off: come si usa

Applicare sulle labbra il rossetto peel off è molto semplice e pratico. Basta scegliere la tonalità che più vi piace, stendere un velo di lip sulle labbra e attendere 15 minuti, successivamente staccare la pellicola che si è venuta a formare e il gioco è fatto.

Un po’ come l’effetto che da piccoli avevamo usando la colla vinilica, oppure le ciglia finte per gli occhi, o ancora gli smalti con adesivi per decorare le unghie. Si comprano a striscette e si cambiano ogni volta che ne abbiamo voglia. Il rossetto peel off tattoo si comporta allo stesso modo della colla e dello smalto solo che lo fa con le labbra.

rossetto tinta

Un volta staccata la pellicola, il rossetto peel off tattoo si manifesterà in tutta la sua perfezione. Le vostre labbra saranno colorate della tintura del rossetto scelto e sembreranno naturali per ben 12 ore, senza macchie e colate! Il rossetto peel off è simile ad un tatuaggio indelebile, è a prova di bacio, cibo, bevande, senza muoversi di un soffio.

Rossetto peel off tattoo: dove si compra

Attualmente il rossetto peel off è possibile trovarlo e acquistarlo su internet ( Amazon, eBay) mentre nei negozi ci sono alcune marche che hanno prodotto queste tinture labbra come PupaBerrisom. Tra i colori più gettonati quelli pastello, ma le varianti sono tantissime:

  • rosso brillante
  • rosso scuro
  • rosso chiaro
  • arancio
  • rosa tenue e rosa acceso
  • viola

Il prezzo varia a seconda se lo acquistate su internet o nei negozi di cosmesi e bellezza. In genere il costo varia dai 4 (internet) ai 20 euro (i brand più conosciuti e famosi). Per rimuoverlo basta usare struccante per labbra o latte detergente e tonico. Alcune marche hanno anche il lip tint cleanser, ovvero uno scrub (vedi scrub peli incarniti)) speciale che facilita la rimozione del rossetto peel off.