Wellness ball: la palla contro la sedentarietà

129
wellness ball

Siete sedentari? Pigri? Non vi muovete neanche se cascasse il mondo? Arriva dall’America ma con produzione totalmente Made in Italy La Wellness Ball: la palla contro la sedentarietà. Addio vecchie abitudini con un utilissimo articolo per la casa e per l’ufficio. Scopriamo più da vicino la miracolosa palla anti-pigrizia.

Come è fatta

La Wellness ball è una palla che ha dell’incredibile. Prodotta dall’azienda Technogym è stata ideata per combattere la sedentarietà, permettendo di muoversi costantemente anche quando si è seduti in ufficio o in casa. Ottima anche per fare esercizi di palestra.

E’ ideata con pvc italiano di alta qualità, la palla ha una doppia consistenza: la parte inferiore realizzata con materiale antiscivolo, è di densità maggior per garantire un supporto ottimale per la persona; la parte superiore invece ha una superficie più confortevole perchè a contatto con le zone delicate del corpo.

Il tessuto che ricopre la palla è composto da un fusto di sostegno e da materiale alveolare traspirante e antibatterico ( come quello usato per le scarpe da running ).

La cerniera è di Nylon Nautico per permettere anche un’apertura semplificata. E’ prodotta in modo tale che è possibile verificare quando è ben gonfia.

Vantaggi Wellness

Sono tanti i vantaggi della Wellness ball. Tonifica i muscoli, permette una corretta postura e rinforza la muscolatura del corpo. Grazie alla sua seduta dinamica consente di eliminare il dolore lombare causato dalle troppe ore in cui si sta seduti.

Con questa palla la schiena risulta avere notevoli benefici grazie ai micro-movimenti che fa per migliorare e stabilizzare la colonna vertebrale.

E’ confortevole e permette in poco spazio di eseguire senza affaticarsi tanto esercizi di allungamento, tonificazione e stretching.

Non dovete neanche affaticarvi per trasportarla. La palla infatti ha una maniglia che consente di portarla in giro senza fatiche e di posizionarla nel modo più corretto possibile. Sulla maniglia c’è anche un’etichetta che vi permette di personalizzare la palla con il vostro nome.

Con il QR code è possibile accedere a video e programmi di esercizi, con qualsiasi tablet.

La Wellness ball ha ricevuto anche un brevetto ornamentale grazie al proprio eccellente design.

Sono tante le garanzie della palla antisedentarietà. L’unica palla al mondo che vi permette di essere in movimento pur stando costantemente seduti e allo stesso tempo avere effetti benefici sul vostro corpo. Wellness ball: il rimbalzo della salute!