Excilor smalto: nuovo trattamento per la micosi dell’unghia

301
excilor smalto micosi

Trattamenti antimicotici sono all’ordine del giorno, dalle pomate alle creme, dai rimedi fai da te a veri e propri farmaci. Sono davvero efficaci? Quale la migliore? Esistono trattamenti più efficaci rispetto ad altri e molto dipende anche dallo stato della micosi dell’unghia. E’ lo specialista che in base al problema decide la terapia più indicata. Spesso però un prodotto risulta essere più efficace di altri e in genere quando si diffonde il passa parola quel prodotto entra a pieno titolo tra le terapie miracolose contro la micosi. E’ il caso di Excilor.

Cos’è Excilor Smalto

Excilor, soluzione antimicotica ungueale, è un nuovo trattamento per la cura della micosi, nuovo sia nella composizione che nell’aspetto del prodotto. La novità è nel pacchetto, all’interno troviamo una comoda “penna” che vi servirà per applicare lo smalto sulla zona interessata da micosi.

Excilor riduce il pH dell’unghia e blocca così la proliferazione della micosi. Excilor Micosi dell’unghia ha la proprietà di penetrare l’unghia e modifica anche il micro-ambiente dell’unghia, che diventa poco propizio alla proliferazione delle micosi.

Applicazione di Excilor smalto

Excilor smalto va applicato due volte al giorno, mattina e sera, direttamente sull’unghia (che deve essere tagliata molto corta) dopo averla pulita perfettamente. Applicare Excilor su tutta la superficie dell’unghia e anche sotto, meccanismo facilitato dalla “penna”.

Il prodotto si applica facilmente e si asciuga in un minuto. Excilor deve essere usato fin dalla comparsa dei primi sintomi della micosi sull’unghia e non smettere fino a quando non scompaiono del tutto i segni. Vedi anche rimedi unghia nera.

Dove trovare e costi di Excilor smalto

Excilor smalto antimicotico lo trovate in tutte le farmacie o anche da acquistare online nel comodo cofanetto da 3,3 ml. Il costo di una confezione è di 13 euro. Un prezzo moderato rispetto all’efficacia massima della soluzione ungueale.

I medici consigliano questo prodotto per la facilità di applicazione e si asciuga in un attimo, gli specialisti consigliano di continuare il trattamento con Excilor smalto fino a 10 giorni dopo la scomparsa dei sintomi in mido da arginare il problema in profondità. Addio micosi.

E’ un trattamento che le donne amano molto perchè ricorda il loro passatempo preferito: mettersi lo smalto..