Dimagrire con il kit Snell Balance Program

261
kit-snell-balance specchiasol

Ci sono dei periodi dell’anno – e l’avvicinarsi dell’estate è uno di questi – in cui sistematicamente si iniziano a fare i conti con la bilancia e quei chili di troppo che si vogliono eliminare preferibilmente in poco tempo e senza tanti sacrifici.

Bene o male sappiamo tutti come seguire, in linea di massima, una dieta: quali sono gli alimenti da eliminare, quali quelli da limitare, le cotture da preferire e alcuni trucchi per sentirsi più sazi, ma cosa fare se questo non basta? Esistono numerosi preparare che si possono rivelare dei buoni amici per perdere peso, come il kit Snell Balance proposto da Specchiasol per ritrovare la forma in due settimane.

Si tratta di un programma alimentare di sostegno alle diete ipocaloriche e iperproteiche che va ad agire su due fronti: controlla i picchi di insulina ed evita la formazione di scorie azotate.

Il kit contiene 3 prodotti:

AMINO W.H.O è un integratore alimentare basato su amminoacidi essenziali ricavato dalla fermentazione naturale di cereali biologici non OGM. Questo integratore sostiene  e preserva la massa magra, apportando la giusta dose giornaliera di amminoacidi consigliata dalla WHO ( (World Health Organization) assumendo 2 bustine al giorno sciolte in 200 ml di acqua. Senza glutine l’Amino W.H.O di Specchiasol non affatica i reni.

CARBOLIMIT è un integratore in polvere che contiene una particolare proteina ricavata dal baccello dei fagioli, una formula innovativa che permette di controllare l’indice glicemico e, di conseguenza, per regolare e ottimizzare il metabolismo dei carboidrati. In Carbolimit è presente anche fibra solubile d’Orzo che contribuisce a diminuire il senso di fame così da evitare soprattutto i fuori-pasto.

Inodore e insapore Carbolimit va versato direttamente sul pasto ricco di carboidrati (ad esempio la pasta) così da controllare l’indice glicemico. Le bustine monodose lo rendono comodo da portare con sè anche fuori casa.

PESO BALANCE a base di estratti vegetali ha la funzione di stimolare il metabolismo e favorire l’equilibrio del peso corporeo. Nella formulazione di Peso Balance sono presenti in particolare 4 fitocomplessi, il Green4FIT: estratto di tè verde di elevata qualità, estratto di caffè verde a ridotto contenuto di caffeina, estratto secco titolato e microincapsulato di capsico (stimolante del metabolismo), estratto di pepe nero titolato al 95% in piperina con proprietà antiossidanti.

Il kit Snell Balance Program si completa con una guida “Peso forma e insulina: nemici o amici?” in cui sono illustrate le basi scientifiche del programma e sono proposti tante idee per i menù da preparare durante il mese di dieta con i prodotti Snell Balance di Specchiasol, un arco di tempo diviso tra le prime 2 settimane di attivazione e le successive 2 di mantenimento, il tutto ad un prezzo di listino da 130€, ma spesso sono presenti nei punti vendita (farmacie, parafarmacie ed erboristerie) offerte e sconti.