Prendere il sole in sicurezza è un must per tutti noi! Adoriamo abbronzarci ma vorremmo farlo senza problemi, senza spiacevoli conseguenze per la salute della nostra pelle e soprattutto scegliendo un prodotto certificato, garantito e testato (creme solari 2016). La proposta di questo articolo è un abbronzante conosciuto per la sua eccellenza nazionale e per la vasta gamma di prodotti di aiuto al nostro benessere. Per un’abbronzatura sicura e testata scegli Rilastil Sun System Spray Transparent SPF 30, l’innovazione nel campo degli abbronzanti.
In tante oggi ricorrono ad autoabbronzanti o alla novità “abbronzanti spray” last minute, ma non dimenticate che l’esposizione al sole con la giusta e dovuta protezione rimane sempre la scelta migliore per la pelle e per la salute.
Cos’è Rilastil Sun System Spray
Nella scelta delle creme solari spesso ci affidiamo a delle protezioni con SPF medio-basso. Sbagliatissimo! A volte una normale protezione non basta. La linea solare Rilastil presenta Sun System Trasparent spf 30, un’emulsione trasparente finemente nebulizzata indicata per le pelli chiare e sensibili.
Il nuovo prodotto della linea Rilastil (conosciuto e apprezzato dalle donne) punta l’attenzione su un concetto fondamentale che riguarda la salute della nostra pelle: l’elasticità. Una buona elasticità dell’epidermide ha delle conseguenze positive sul corpo e sul benessere: aiuta a rallentare la formazione delle rughe (perfetto anti-aging), contrasta le smagliature, gli inestetismi e le cicatrici, non favorisce la perdita di tono del tessuto cutaneo.
Il solare Rilastil Sun System emulsione spray trasparente con SPF 30 è stato formulato per avere questi benefici, grazie alla nuova formula innovativa con principi attivi ad azione elasticizzante comprovata. L’obiettivo di Rilastil Sun System è mantenere la pelle sana e donare comfort all’epidermide.
Vantaggi e opinioni Rilastil Sun System Spray
Rilastil Sun System, oltre a mantenere la pelle elastica, sana e protetta, svolge altre azioni positive per il mantenimento e il comfort della nostra pelle. Rilastil Sun System previene le scottature solari (vedi primi rimedi), previene gli eritemi solari e soprattutto l’insorgenza di macchie solari.
Rilastil Sun System protegge la tua bellezza contro l’invecchiamento cellulare precoce grazie al Pro-Dna Complex® (fattore protettivo del DNA della pelle, anche di quella delicata dei bambini). Rilastil Sun System non contiene parabeni e conservanti, adatto a chi soffre di allergie cutanee ed eczemi. Ipoallergenico e sicuro per la nostra pelle.
Rilastil con la nuova formula spray è facile da applicare, texture leggera che penetra facilmente nella pelle, non macchia, si assorbe facilmente dando una sensazione di freschezza immediata alla cute. La pelle rimane liscia e la profumazione è delicata.
Dopo aver applicato Rilastil Sun System potete anche fare subito il bagno perchè è resistente all’acqua oltre che lasciare la pelle morbida e vellutata al tatto. Indicato a tutti i tipi di pelle, ma molto efficace per chi ha la carnagione chiara e la pelle molto sensibile, consigliata anche per le zone molto delicate come nei, vitiligine e cicatrici.. Perfetto anche per chi ha molte lentiggini.
La garanzia medica di Rilastil
Rilastil Sun System è stata formulata per abbronzare la pelle e non farla arrossare. La linea Rilastil è l’unica documentata come PPT – Photo Protection Theory®, la teoria della fotoprotezione verso il danno attinico della pelle.
Il termine Photo Protection Theory nasce dai risultati dello studio svolto dal dottor Agostino Crupi, dermatologo, responsabile dell’Ambulatorio di Dermoncologia e Dermoscopia digitale della Casa di Cura S. Pio X Milano, con lo scopo di valutare l’azione dei prodotti solari Rilastil.
Ah dimenticavo! Se ti piacciono questi Consigli Naturali posso inviarteli ogni giorno direttamente su WHATSAPP! Contattami qui e salva il mio numero in rubrica! Ti aspetto!
Lo studio ha dimostrato che il loro utilizzo ripetuto determina un miglioramento clinico dermoscopico degli aspetti morfologici e funzionali sia della cute sia delle lesioni melanocitarie con danno attinico.
Scegli i solari giusti e prenditi cura della tua abbronzatura.