Rilastil Sun System Spray: abbronzatura innovativa!

297
rilastil spray

Prendere il sole in sicurezza è un must per tutti noi! Adoriamo abbronzarci ma vorremmo farlo senza problemi, senza spiacevoli conseguenze per la salute della nostra pelle e soprattutto scegliendo un prodotto certificato, garantito e testato (creme solari 2016). La proposta di questo articolo è un abbronzante conosciuto per la sua eccellenza nazionale e per la vasta gamma di prodotti di aiuto al nostro benessere. Per un’abbronzatura sicura e testata scegli Rilastil Sun System Spray Transparent SPF 30, l’innovazione nel campo degli abbronzanti.

In tante oggi ricorrono ad autoabbronzanti o alla novità “abbronzanti spray” last minute, ma non dimenticate che l’esposizione al sole con la giusta e dovuta protezione rimane sempre la scelta migliore per la pelle e per la salute.

Cos’è Rilastil Sun System Spray

Nella scelta delle creme solari spesso ci affidiamo a delle protezioni con SPF medio-basso. Sbagliatissimo! A volte una normale protezione non basta. La linea solare Rilastil presenta Sun System Trasparent spf 30, un’emulsione trasparente finemente nebulizzata indicata per le pelli chiare e sensibili.

Il nuovo prodotto della linea Rilastil (conosciuto e apprezzato dalle donne) punta l’attenzione su un concetto fondamentale che riguarda la salute della nostra pelle: l’elasticità. Una buona elasticità dell’epidermide ha delle conseguenze positive sul corpo e sul benessere: aiuta a rallentare la formazione delle rughe (perfetto anti-aging), contrasta le smagliature, gli inestetismi e le cicatrici, non favorisce la perdita di tono del tessuto cutaneo.

Il solare Rilastil Sun System emulsione spray trasparente con SPF 30 è stato formulato per avere questi benefici, grazie alla nuova formula innovativa con principi attivi ad azione elasticizzante comprovata. L’obiettivo di Rilastil Sun System è mantenere la pelle sana e donare comfort all’epidermide.

Vantaggi e opinioni Rilastil Sun System Spray

Rilastil Sun System, oltre a mantenere la pelle elastica, sana e protetta, svolge altre azioni positive per il mantenimento e il comfort della nostra pelle. Rilastil Sun System previene le scottature solari (vedi primi rimedi), previene gli eritemi solari e soprattutto l’insorgenza di macchie solari.

Rilastil Sun System protegge la tua bellezza contro l’invecchiamento cellulare precoce grazie al Pro-Dna Complex® (fattore protettivo del  DNA della pelle, anche di quella delicata dei bambini). Rilastil Sun System non contiene parabeni e conservanti, adatto a chi soffre di allergie cutanee ed eczemi. Ipoallergenico e sicuro per la nostra pelle.

Rilastil con la nuova formula spray è facile da applicare, texture leggera che penetra facilmente nella pelle, non macchia, si assorbe facilmente dando una sensazione di freschezza immediata alla cute. La pelle rimane liscia e la profumazione è delicata.

Dopo aver applicato Rilastil Sun System potete anche fare subito il bagno perchè è resistente all’acqua oltre che lasciare la pelle morbida e vellutata al tatto. Indicato a tutti i tipi di pelle, ma molto efficace per chi ha la carnagione chiara e la pelle molto sensibile, consigliata anche per le zone molto delicate come nei, vitiligine e cicatrici.. Perfetto anche per chi ha molte lentiggini.

La garanzia medica di Rilastil

Rilastil Sun System è stata formulata per abbronzare la pelle e non farla arrossare. La linea Rilastil è l’unica documentata come PPT – Photo Protection Theory®, la teoria della fotoprotezione verso il danno attinico della pelle.

Il termine Photo Protection Theory nasce dai risultati dello studio svolto dal dottor Agostino Crupi, dermatologo, responsabile dell’Ambulatorio di Dermoncologia e Dermoscopia digitale della Casa di Cura S. Pio X Milano, con lo scopo di valutare l’azione dei prodotti solari Rilastil.

Ah dimenicavo... se ti piacciono questi rimedi puoi riceverli ogni giorno direttamente su WHATSAPP! Ecco come fare.. ti aspetto!

Lo studio ha dimostrato che il loro utilizzo ripetuto determina un miglioramento clinico dermoscopico degli aspetti morfologici e funzionali sia della cute sia delle lesioni melanocitarie con danno attinico.

Scegli i solari giusti e prenditi cura della tua abbronzatura.